Jump to content
IGNORED

MOC dal WEB - Gennaio 2015

GianCann
 Share

Recommended Posts

molto belli, alla fine gli alberi veramente simili al reale sono quelli fatti senza le foglie ufficiali ???

per quanto riguarda la costruzione non ne ho la minima idea, si intravede qualcosina in quello di destra, ma non tanto da capire.....data la forma magari sono tenuti insieme a pressione :D

Il Museo Nicholson di Sydney ha commissionato a Ryan McNaught (The Brickman), uno dei LEGO Certified Professional, la riproduzione LEGO di Pompeii. 190000 mattoncini per questa opera che, ovviamente, un pochino mi dà da pensare... ::)

LEGO-Pompeii-by-The-Brickman.jpg

http://inhabitat.com/man-rebuilds-the-ancient-city-of-pompeii-with-190000-lego-bricks/

Grande opera, bravo...però sarò monotono ma...con tutti i pezzi che vuoi a disposizione e di qualsiasi colore, molti (anche di noi "umani") potrebbero costruire meraviglie...

la scaffalata dietro è la risposta a tutto..non credo siano stati acquistati da lui tutti quei pezzi, il valore supera sicuramente i 100K Euri... credo si possa dire "sponsorizzato"... del resto però, la sponsorizzazione bisogna guadagnarsela nel tempo coi propri sforzi e sacrifici..nulla da dire..

Lui è uno dei 12 Certified Professional quindi è molto facile spiegare la scaffalatura piena di brick!

Sì sì ma infatti...ho detto...si sarà conquistato i galloni quando come noi non era nessuno, ora ne trae dei benefici immensi che lo portano a fare queste opere...che analizzate così estemporaneamente sembrano eccezionali, ma se ragioni e analizzi con calma tutto alla fine capisci che di eccezionale c'è poco, perchè fare un palazzo con pezzi limitati è difficile, fare lo stesso e decorarlo alla perfezione con pezzi illimitati non è impresa titanica...

Beh d'accordo con pezzi illimitati... Però si tratta sempre di 190.000 pezzi, non sarà titanica, ma ci si avvicina...

Se siete a casa tutto il giorno con birretta fresca, musica di sottofondo, una parete attrezzata con oltre 100k euro di Lego e non dover pensare a niente altro per i prossimi 2 mesi (ipotesi spanno-metrica) credo che la cosa si possa fare! :D