Jump to content
GianCann

LEGO Ideas - Processi di LEGO Review

Post raccomandati

Forse sarebbe eccessivo, oggi come oggi. Mi immagino vincerà un'altra casetta del fan designer dell'Old Fishing Store! Lo spero, anche, son tutte belle... (Il pop-up book è comunque un concetto interessante)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Ma dove le vedete le drag queen?!?

È l'ultimo progetto, ispirato ad una reality di Drag Queen.

Il libro è bello, anche se è di Jason ed ho io dubbio che facciano un altro Ideas a suo nome... e nutro ancor più dubbi sui 3 "modulari" di RobeAnne.

Resta veramente poco...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

AHhhh, leggevo solo Brick Race e la tizia con la bandierina e non capivo. Si tratta di America's Next Drag Queen e no, non può passare...

Il fatto che Jason sia già stato selezionato non significa nulla. Alatariel ha due set prodotti...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che non ho capito alla fine del blog è, la prossima review si saprà com'è andata ques'estate. Però sembra che loro abbiamo già individuato il set, giusto? 

Secondo me è il pop-up book, ha tutte le carte in regola

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
In questo momento, GianCann ha scritto:

Giusto. Ma potrebbero anche essere che ne scelgano altri, come già accaduto in passato.

Certamente, però vista la dichiarazione e i set in lista, ci vedo bene il librone come prossimo set.. 

Qui secondo me l'unico set buono era proprio quello di GG ma probabilmente non c'era il target giusto o la licenza difficile. 

Non mi resta che stalkerare l'ideatore dello shuttle :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
4 minutes ago, superforno ha scritto:

Qui secondo me l'unico set buono era proprio quello di GG ma probabilmente non c'era il target giusto o la licenza difficile. 

Ma onestamente, che appeal potrebbe mai avere un set su GG? È vero, è una serie che ha avuto, al suo tempo, un discreto successo, ma oggi come oggi, anche dopo il revival di Netflix, chi parla di Gilmore Girls? Al di fuori di Netflix probabilmente non se ne è nemmeno accorto nessuno dei 4 nuovi episodi.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti