Jump to content
GianCann

LEGO Shop: cosa sta succedendo?

Post raccomandati

Io la butto lì: si potrebbe far inviare a Lego Group una mail dall'Ambassador (almeno credo sia la figura piú adatta allo scopo) contenente perlomeno un messaggio di malcontento generale, visto "credo" tutti gli ordini annullati? Giusto per far presente che a molti son girate le p....

Altrimenti l'hanno vinta sempre loro!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Prosegue la sagra dell'assurdo... Stamattina mi sono arrivati gli uccelli ideas e una mail in cui comunicavano la spedizione del set 70817. A breve spediranno l'ultimo set mancante dell'ordine...

Insomma per un ordine di 4 set per un totale di 60 euro hanno fatto quattro pacchi diversi in venti giorni...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io avevo la ecto-1, il detective office e il parisian restaurant... hanno fatto 3 pacchi, ma non in come te in venti giorni... uno il 16, uno il 19 e uno il 21... I primi due sono arrivati contemporaneamente, tanto valeva fossero un pacco solo, ma dico, per due giorni in più potevo aspettare e ricevere tutto in un colpo solo!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ed ecco che, con il 1° dell'anno, TLG ci delizia con le "strambezze" del LEGO Shop!! :D

Quest'anno sono stati puntuali: dopo mezzanotte erano già disponibili la caserma dei Ghostbusters e il modulare Brick Bank.

Prezzi già noti (rispettivamente 359,99 e 159,99) ma solo finché non aggiungevi gli oggetti nel carrello... magia delle magie, da 359,99 si passa a 402 euro e da 159,99 a 187 e spiccioli.

b55234e924729511b4e2ac378c42bd85.jpg2c21a02b456cf49fd9a241598ad1c9ee.jpg

In realtà, per alcune ore (fin verso le 10 di stamani...) qualsiasi prodotto messo nel carrello subiva un aumento oscillante tra il 12 e il 18% circa, nonostante il prezzo di listino fosse quello corretto.

Ma si son verificate stranezze matematiche ancor più divertenti:a3aec050301ec490749363081dc2a646.jpg

(Notate gli importi individuali e il totale)

Ovviamente non sono mancati gli oramai ben noti "pagina non trovata" nel momento in cui dal carrello, si procedeva al successivo check-out

740e4a46eb285854414654b24a718ec8.jpg

Insomma, LEGO Shop non manca di deliziarci dei suoi comportamenti bizzarri, soprattutto a capodanno :D:D:D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungo, ad onor di completa informazione, che gli addebiti effettivi sulla carta di credito sono risultati (come prevedibile) corretti e non corrispondenti agli importi sballati riportati nel riepilo d'ordine.

Così come sono risultate corrette le fatture emesse al momento della spedizione.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Confermo le fatture sono corrispondenti al reale speso e prelevato da c c .

Sentito telefonicamente lego shop che mi ha confermato che gli ordini emessi con iva aggiunta trattasi di un loro errore.........tranquilli

Un saluto ARI

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti