Jump to content
QueroBrick

ItLUG Osoppo 2015 - 16/17 maggio

Post raccomandati

Aggiornamenti dal Friuli ...

ItLUG Osoppo 2015 stà pian piano crescendo, siamo arrivati a 14 espositori, tra cui quattro amici dal Veneto.

Attualmente questi sono i temi che potrete ammirare all'evento friulano:

- Diorama city con treni e montagne russe

- Area Mindstorm con dimostrazioni per il pubblico

- Area Technic

- Diorama Castle

- Area LotR

- Area Super Heroes

- Area Star Wars

- Moc varie

C'è ancora spazio per chiunque volesse partecipare, non fare i timidi, compilate il modulo di partecipazione, riempite gli scatoloni e partite alla volta del Friuli, vi aspettiamo ;)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ci stiamo avvicinando al primo evento Lego friulano. :)

Oggi pubblico la piantina aggiornata dell'area espositiva, ci sono delle cose interessanti,

ma c'è ancora dello spazio da riempire, fatevi sotto !!!

Osoppo e il Friuli vi aspettano ;)

Piantina Espositori.pdf

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanti fossero interessati al pernottamento pubblico i prezzi dell'hotel.

Camera singola più colazione € 47 a notte

Camera doppia più colazione € 78 a notte

Camera tripla più colazione € 90 a notte

Per eventuali prenotazioni potete fare riferimento a me.

- e-mail: querofly@libero.it

- tel/whatsapp: +39 3357861356

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

posso ufficializzare che, sia il sabato che la domenica, verrà offerto il pranzo agli espositori.

Approffitto per rinnovare l'invito a portare le vostre creazioni a ItLUG Osoppo 2015.

Maggio è un buon mese per venire in Friuli ;)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Andata e ritorno ieri in quel di Osoppo. Viaggio lungo in compagnia di @Laz , @Konan974 e @mikemelz a cui ho potuto dedicare una lunga serie di battute... :D

Evento molto bello e tranquillo in un ottima location. Atmosfera amichevole, diverse persone conosciute, altre a cui ho potuto associare un volto oltre al nickname e/o alla voce e altri ritrovati.

Con l'occasione ho potuto finalmente conoscere di persona lo staff del Kocke Klub, il LUG sloveno. Un buon meeting con scambio di opinioni a tutto tondo.

Spazio espositivo ottimo e di buona dimensione considerando la novità assoluta dell'evento e della zona geografica. Spazio ristoro adiacente, parchetto giochi all'aperto, parcheggio grande. Dal punto di vista logistico è stato fatto un ottimo lavoro!

Un ringraziamento speciale a @QueroBrick per il lavoro egregio e a tutti quanti lo hanno aiutato in questa avventura.

Ringrazio poi tutti gli AFOLs intervenuti: il livello delle costruzioni era mediamente alto se non altissimo con almeno 4 diorami pazzeschi. Non anticipo nulla e vi lascio alle foto.

Galleria completa:

http://www.mocpages.com/moc.php/412471

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

ottimo evento, ottima compagnia, ottime moc......quasi perfetto, perchè la perfezione non esiste.

Ho imparato 2 cose da questo evento: Dario 3643 e Daprilego due artisti (Liberazione è qualcosa di indescrivibile, non rende nulla dalle foto, meraviglia allo stato puro).....e la seconda cosa, non farò mai piú parte della giuria del concorso bimbi! (Specie con APPENA 140 iscrizioni circa...... ???).

Un grazie anche virtuale infine a Dario Querini (Querobrick) per l'ospitalitá!

Bellissima esperienza!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Quando Dario mi ha proposto l'evento in terra Friulana ero un po diffidente , poi però ho apprezzato la sua caperbietá e sono davvero felice di come si è svolto , a mio avviso è stato un grande successo , siamo riusciti a riempire tutti gli spazi disponibili ( non l' avrei mai immaginato ) ho conosciuto persone legate ad un nome sul forum davvero squisite , spero si siano divertiti , grazie davvero a tutti quanti !!!!!! 8)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, anche se non ho potuto esserci fisicamente sono davvero molto felice di aver lasciato il materiale a Batta e Bomber e aver contribuito, anche se in minima parte, all'evento!! Lo spirito che mi hanno raccontato è quello giusto...tanto tanto divertimento e un'ottima occasione per scambiare due chiacchiere!

Tante volte basta davvero poco ;)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi sono davvero estremamente soddisfatto del primo evento friulano. Già solo l'entità degli iscritti al concorso ragazzi la dice lunga su quanto sia stata "sentita" a livello locale la manifestazione. La sede espositiva in diversi momenti della giornata era al limite della capienza, ed il negozietto insieme al "porchettaro" hanno giustamente fatto affari d'oro grazie anche al nostro generoso contributo ;)

La cosa che più mi è piaciuta è stato il clima disteso ed amichevole dei primi Legofest "fatti in casa": tante chiacchiere, scherzi e giovialità, oltre all'ammirazione per l'elevatissimo livello tecnico delle MOC.

Inutile menzionare il pubblico: tanti adulti a bocca aperta come i bambini ed espressioni di incredulità del tipo "Pensavo che la Lego facesse solo casette e macchinine" :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ok... arrivo per ultimo per i ringraziamenti :-[

Un enorme grazie a QueroBrick (Dario Querini) che per primo ha creduto e quindi organizzato il primo evento friulano, ottimamente sostenuto da tutta la famiglia e la comunità di Osoppo, disponibile e calorosissima.

Per me tre giorni intensi a cui sicuramente darò seguito, un piacere condividere passione e opinioni.

Un grazie particolare anche al mio "socio di diorama" Dario3643, che mi "supportato e sopportato" in questi ultimi mesi.

Al prossimo evento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco anche se in ritardo ( così almeno daprilego non è l'ultimo ;D ) che dire, beh in primis grazie a QueroBrick per l'evento organizzato benissimo e poi a tutti gli espositore per la grande accoglienza.

Come primo evento friulano mi viene da dire che siete partiti con il NOS perchè le creazioni esposte erano di livello altissimo ed era un piacere poterle vedere e rimanere stupiti da tanta bellezza!

Spero proprio che si ripeta l'anno prossimo e se sarà così, beh segnatemi già tra gli espositori :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Eccomi qua, finalmente riesco a scrivere due righe, sono stati dei mesi intensi per cercare di preparare tutto al meglio, specialmente le ultime settimane, ma ne è valsa la pena.

Il primo evento ItLUG friulano ha avuto un successo che è andato oltre le mie aspettative.

Abbiamo avuto 20 espositori, 135 bambini hanno partecipato al concorso a loro dedicato e i visitatori sono stati davvero tanti per essere la prima edizione (anche se non so quantificarli).

Volevo ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile il buon esito di questo evento, a partire da tutte le persone che hanno dato una mano nell'organizzazione e nell'allestimento, a tutti gli espositori che hanno partecipato ai numerosi bambini che hanno partecipato al concorso e tutti i visitatori che sono venuti a trovarci.

Ringrazio inoltre ItLUG e in particolar modo Marco Chiappa e Francesco Spreafico che mi hanno aiutato nell'organizzanizzare questo fantastico evento.

Appena riesco pubblichero un po' di foto e cercherò di fare un rapporto dettagliato dei due giorni.

Ciao e ancora grazie a tutti ;)

Dario

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

• Visualizzato ora da   0 utenti

Nessun utente registrato su questa pagina.

• Crea nuovo...