Jump to content
IGNORED

Moc Venerdì 13 e Vacanze Estive

LionStudios
 Share

Recommended Posts

Ciao :), come attrezzatura utilizzo una Reflex Canon 1100D, come software invece utilizzo DragonFrame. Per motivi di lavoro non "giro" tutte le sere, però l'ultimo filmato ( Venerdì 13 ) ci sono voluti quasi 3 mesi. Studiare una scenetta, scrivere la Storyboard e soprattutto far sorridere non è facile. Ogni cambio di inquadratura rappresenta uno step di lavoro che varia da un'ora e mezza a due. Senza contare che sono "maniacale"... La scena dove la ruspa si sistema e parte è stata rifatta. Dopo 160 foto mi sono accorto che l omino non muoveva le braccia...così ho rifatto tutto... :'(

Grazie mille per i complimenti siete tutti molto gentili!

Grazie mille per tutti i complimenti e per aver avuto la pazienza di visionarli. Posso tranquillamente dire che questi video sono stati "scuola", come alcuni di voi avranno notato " scherzi di coppia ", aveva un terribile effetto light Flickr ( sfarfallio ). Così ecco l'arrivo delle luci led. Come si dice nei libri " ogni errore da una maggior voglia di migliorare", state tranquilli ormai la qualità sarà sempre come Venerdì 13, però era giusto dare gloria anche a loro :D.

Eccovi invece una giornata di preparazione al set, con i nostri amici gialli che si rilassano.

P.s

Vi ringrazio uno per uno !!!

Intanto benvenuto e poi complimenti davvero per i tuoi video molto divertenti e tecnicamente ben realizzati.

Ho sempre apprezzato i video in stop motion ma chissà quanto lavoro e quanto tempo per realizzarli!

Non credo che ne farò mai uno e quindi apprezzo molto vedere quelli come te che lo realizzano.

A presto!

Sandro

Grazie, purtroppo o per fortuna sono una persona maniacale. Quindi ogni mio filmato è 24 Frame per secondo. Sul web di solito sono 8 oppure 15. L'audio per non violare nessuna copyright, basta che digiti su google sound fx e trovi il sito. Lo trovi scritto nei miei titoli di coda! :D