Jump to content

ItLUG partecipa a Ferrara una città a Mattoncini - 18/19 Aprile 2015


Papercla

Post raccomandati

Ciao a tutti, :)

per il secondo anno le sale Imbarcadero del Castello Estense di Ferrara si coloreranno di LEGO.

L'evento è organizzato da ASCOM Ferrara e Æmiliabricks curerà l'organizzazione dell'esposizione. Siete tutti invitati se volete esporre o anche solo venirci a trovare.

 

Allestimento: venerdì 17 aprile dal pomeriggio (orario da definire)

Smontaggio: domenica 18 dopo la chiusura.

 

Apertura al pubblico:

Sabato 18 Aprile 10:30 19:00

Domenica 19 Aprile 10:30 18:30

 

Se siete interessati ad esporre scrivete alla mail: clapezzi71@tin.it

Specificando:

- cosa volete esporre con le misure necessarie (in baseplate 32x32 o mq) eventuale elettricità/eventuale partecipazione al diorama city comunitario.

- partecipazione o meno alla cena Afol che si terrà sabato sera (specificando eventuali intolleranze).

- altre necessità.

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe,

ci fa piacere che tu voglia fare un giro a Ferrara.

Se sei interessato ad esporre scrivi una mail all'indirizzo indicato sopra specificando lo spazio di cui avresti bisogno e le altre informazioni necessarie e se ti servono altre informazioni. ;)

Tra l'altro lo spazio è in esaurimento :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei venire anch'io a vedere, per esporre è ancora presto..

Volevo chiedervi:

1) si paga per entrare?

2) dentro il castello si gira bene con il passeggino o prevedete un grande afflusso (sicuramente auspicabile) quindi col passeggino è meglio evitare?

 

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

l'ingresso è gratuito, per il passeggino... da un lato te lo consiglio perché se c'è fila per entrare (gli imbarcaderi del castello hanno una capienza limitata quindi se c'è gente verrà fatta entrare a scaglioni) almeno sei più tranquillo. D'altro canto dentro potrebbe essere poco agevole se c'è molta gente (anche se abbiamo previsto il percorso visitatori di una certa larghezza che potrebbe tranquillamente far girare i passeggini).

Se vuoi, nel caso ti trovi in difficoltà possiamo fartelo parcheggiare in una zona sicura, tanto ti aspettiamo per conoscerti, ci trovi di sicuro al diorama city. ;)

Se non ci sono io (Claudia) puoi chiedere a chiunque è lì. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si può avere una piantina? Giusto per capire come è disposto il tavolo su cui esporre (credo dovrò apportare delle modifiche.....)

Se potete anche solo farmi sapere come, vi ringrazio (ormai il tempo stringe) ;)

 

Ciao, se avevi delle esigenze specifiche di disposizione perché non ce le hai comunicate, avremmo fatto il possibile per venirti incontro. ::)

 

Per la piantina senti Lollo, Jacky o 1992PB che erano i miei contatti per il vostro gruppo ed hanno ricevuto tutto ieri. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi qua, due righe per commentare sono quanto meno d'obbligo.

Io sono stato solo il sabato con il Castle insieme a Jacky e Omino, che tutto sommato sembra sia piaciuto :)

Poi bel gruppetto con i ragazzi di CLV, ovviamente gli emiliani e tanti altri.

Location un pochettino scomoda per me vista la miriade di scatoloni da portarci su e giù ma compensa col fatto che nessun altro può vantare un fascino come quello di percorrere i corridoi e gli imbarcaderi di un antico castello.

Molta gente, molto interesse anche da parte degli adulti.

La cena del sabato (offerta.....e tante grazie ancora) era ottima....l'asta esilarante :D

Direi che il prossimo anno si bissa ad occhi chiusi, però sto giro in due giorni perchè farlo in giornata con tutta quella roba da piazzare e poi reinscatolare è stato un massacro.

Grazie ancora a Bunch e Papercla per l'ospitalitá e la cortesia.

Bravi, complimenti!

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Location un pochettino scomoda per me vista la miriade di scatoloni da portarci su e giù ma compensa col fatto che nessun altro può vantare un fascino come quello di percorrere i corridoi e gli imbarcaderi di un antico castello.

 

Meno male che qualcuno lo ha detto :D

Dire "un pochettino" è anche riduttivo. Location dentro la ztl, e ci si può accedere solo con i pass, permesso di parcheggio risicato per max 4 ore al giorno, il primo parcheggio gratuito sta a 1 km e il passaggio per scendere nell'imbarcadero è una scala stretta e ripida.

In pratica tutti gli espositori di "Una città a mattoncini" sono dei santi e hanno fatto anche un bel po' di ginnastica in questo WE. :D

 

Grazie a te e a tutti per la vostra presenza. :)

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...