Jump to content
IGNORED

SET 4184 - Black Pearl


Recommended Posts

Così a prima vista la trovo molto deludente, poco dettagliata e anonima.... e mi chiedo per quale motivo non abbiano fatto le vele bucate come il leggendario Red Beard Runner #6289, visto che la Perla Nera del film ha le vele completamente distrutte. Peccato.

Link to post
Share on other sites

i set pirati dei caraibi continuano a non piacermi e rimpiango i pirati tradizionali. avendone perso le primissime uscite, avevo preso tutte quelle del remake e speravo che il tema continuasse, mentre invece è stato sostituito dai pirati "fantasy".

peccato....

Link to post
Share on other sites

Io sono un fan della serie potc, secondo me (la mia ragazza li ha quasi tutti quindi li posso valutare) sono tra i piu' belli e dettagliati prodotti negli ultimi 2 anni (fascia pubblico generico). La Queen Anne ad esempio e' molto bella. Unico neo il prezzo, un po alto.

 

Detto cio', di questa nella foto posso dire due parole: piccola e brutta. Mi ricorda lo Schooner di qualche anno fa, molto lineare e spigolosa, senza quegli accorgimenti che le ultime navi mostrano per addolcire il brick. Pochissime 3 minifig, ma spero ce ne siano delle altre Come non detto, sono 6.

 

Glorfindel

Link to post
Share on other sites

Le vele completamente nere in tinta unica sono troppo "opprimenti". Facendo il confronto con gli screen presi dal film presenti sul sito polacco si nota parecchio la cosa. Avrebbero dovuto tentare di creare delle vele con lo stesso effetto di vela vissuta/rovinata.

Link to post
Share on other sites

le due navi della serie potc proprio non mi convincono...non ho amato la queen anne e questa è decisamente peggio....soprattutto se paragonata a capolavori come la Imperial Flaghship che fa la sua bella mostra nel mio salotto.

 

Senza scomodare mostri sacri come la 6285 (che stupidamente ho venduto....ma le navi ho cominciato ad apprezzarle tardi :'( ) anche la Brickbeard's Bounty è molto più bella...se poi la modifichi un po' per darle un dock decente è ancora meglio ;D

Link to post
Share on other sites

Anche io la trovo troppo semplice... Cavolo, credo sia la più brutta nave LEGO che ho mai visto...

 

Visto che costerà come la Queen Anne o giù di lì potevano sprecare un paio di pezzi in più... Oltretutto manca proprio di dettagli...

 

Ma siamo sicuri che sia proprio quella definitiva? Cioè... E' una immagine da press release ufficiale??

 

Sarebbe stato meglio qualcosa tipo questo... :D

 

http://www.classic-pirates.com/mocs/ships/black-pearl-moc-elander.html

 

bp.jpg

Link to post
Share on other sites

Nei giorni scorsi abbiamo costruito la Black Pearl 4184.

 

Rispetto a quanto visto nelle foto, averla davanti è certamente più interessante, ma messa a confronto con la 4195 Queen Anne's Revenge direi che un po' sfigura.

La dimensione, il numero di cannoni, i particolari lasciano un po' a desiderare.

 

Peccato, poteva essere un soggetto che dava vita ad un set speciale !

 

Una cosa che lascia un po' di frustrazione è la mancanza di tutti i cannoni... 3 su 8 sulla Queen e 2 su 6 sulla Black Pearl, che rabbia :-[

 

 

 

 

319.jpg

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...