vedosololeg0 Posted March 14, 2015 Report Share Posted March 14, 2015 Buongiorno a tutti! Vi posto il Link per il mio terzo progetto Lego Ideas. https://ideas.lego.com/projects/97696 Spero vi piaccia e spero che troviate 5 minut per entrare a votarlo. Ringrazio tutti anticipatamente. Ciao, Cristiano Toretto1981, LegoAmaryl, AirMauro and 4 others 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted March 14, 2015 Report Share Posted March 14, 2015 Sinceramente lo trovo molto bello ,ma le finestre old type marrone mi pare non esistano se ce ne fossero ne prenderei a palate 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) vedosololeg0 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
chmar Posted March 14, 2015 Report Share Posted March 14, 2015 Sinceramente lo trovo molto bello ,ma le finestre old type marrone mi pare non esistano se ce ne fossero ne prenderei a palate 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) Ti aiuterei a spalare! Votato. Bellissimo e uno dei miei treni preferiti. E che stampino la finestra marrone, quello sì che è un pezzo utile. vedosololeg0, Dario3643, AirMauro and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted March 14, 2015 Report Share Posted March 14, 2015 Complimenti, speriamo lo mettano in produzione. Magari completo di motorizzazione 9V... vedosololeg0 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LEGOTEC96 Posted March 14, 2015 Report Share Posted March 14, 2015 non mi ero neanche accorto che era solo un rendering.... ??? votato vedosololeg0 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pauli Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 Supportato, complimenti per il progetto. Vedremo anche il modello realizzato ? Ciao vedosololeg0 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LT12V Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 Bellissimo progetto ...sembri sfornare con estrema semplicità dei grandi classici ferroviari! Mi piace come hai disegnato il pantografo! Ade2003 and vedosololeg0 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vedosololeg0 Posted April 15, 2016 Author Report Share Posted April 15, 2016 Ciao E' passato un po' di tempo da quando ho lanciato il progetto digitale, ma ecco qui il modello costruito. Ho apportato qualche modifica rispetto all'originale, ma la sostanza c'è. Spero vi piaccia. La galleria completa delle immagini la trovate qui: E vi ricordo che potete votare il progetto su LEGO Ideas qui: https://ideas.lego.com/projects/97696 AirMauro, sancho375, LEGOTEC96 and 3 others 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LT12V Posted April 15, 2016 Report Share Posted April 15, 2016 Il coccodrillozzo è sempre il coccodrillozzo! 8) vedosololeg0 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitro_Lori41 Posted April 15, 2016 Report Share Posted April 15, 2016 Che meraviglia! Ti faccio gli applausi, veramente spettacolare. vedosololeg0 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vedosololeg0 Posted July 2, 2016 Author Report Share Posted July 2, 2016 The Brothers Brick cover photo July 2016 Swiss Electric Crocodile Locomotive by Cristiano Grassi, su Flickr Una mattina ti svegli ed un amico ti avverte che una foto di una tua MOC è stata scelta come copertina per il mese di luglio per tutte le pagine di The Brothers Brick. Cavolo! Quasi non ci credevo. Sarà che ho sempre visto TBB come uno se non il più importante blog dedicato al mondo LEGO, mi sono emozionato! Non capita tutti i giorni! Unico rammarico, hanno scelto proprio il progetto Ideas con scadenza più imminente. Mancano infatti solo 70 giorni ed al momento ha 1457 supporti. Ma non importa. Sono super orgoglioso che abbiano scelto proprio la mia tra le centinaia di bellissime MOC tra le quali potrebbero attingere. Tra l'altro è la prima volta in assoluto che una locomotiva diventa la copertina di The Brothers Brick. Aggiungo anche qui il link per votarla se volete. https://ideas.lego.com/projects/97696 Ciao a tutti cborella, FAUBRICK71, Batta87ve and 6 others 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted July 2, 2016 Report Share Posted July 2, 2016 Bravo complimenti vedosololeg0 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
indomitonoioso Posted July 2, 2016 Report Share Posted July 2, 2016 Grande Cristiano, a livello di soddisfazioni personali è una bella tappa 😎 vedosololeg0 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted July 2, 2016 Report Share Posted July 2, 2016 Complimenti 😊😊 vedosololeg0 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted July 5, 2016 Report Share Posted July 5, 2016 Bravo Cristiano! Complimenti! vedosololeg0 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Priovit 70 Posted July 5, 2016 Report Share Posted July 5, 2016 Bravissimo! Quelle sì che sono soddisfazioni!! vedosololeg0 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted July 5, 2016 Report Share Posted July 5, 2016 Bravo davvero! vedosololeg0 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LT12V Posted July 6, 2016 Report Share Posted July 6, 2016 Mi accodo ...complimenti vivissimi! vedosololeg0 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vedosololeg0 Posted July 14, 2016 Author Report Share Posted July 14, 2016 Grazie mille a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts