Jump to content

Modulare Inglese


Dario3643

Post raccomandati

Grande Dario! Come sempre rimani un riferimento per il mondo dei modulari (e non solo).

Anche questo non è da meno. Ottimi dettagli come sempre, soprattutto gli interni e i soliti magnifici pavimenti snot. Il colore viola è forte ma ci sta perchè gli edifici londinesi presentano spesso queste tonalità di colore contrastanti. Bello anche la parte frontale angolare con la colonna e la parte superiore davvero ben realizzata (usando perfino pezzi Bionicle).

Ottimo e complimenti davvero!

Saluti da Sandro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti Dario!

Mi piacciono moltissimo i dettagli degli interni, come hai usato diversi tipi di pezzi per le decorazioni della facciata, come sono composte le finestre... insomma, una bellissima MOC!

Mi sento di farti un unico appunto: perché noi toscani siamo a testa in giù? :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , grazie per i complimenti!!!! breve storia di questo modulare : una volta all'anno per lavoro mi faccio un weekend a Londra ,citta che io adoro ( non solo per i 2 Lego store ) e cosi come è successo per l'albergo riprodotto mi sono imbattuto in questo pub vicino al Tower Bridge ( The Blue Eyed Maid ) e la cosa che mi ha colpito di piu era proprio il colore un blu-viola del pub ed il contrasto dei classici mattoni Inglesi cosi ho fatto le foto e mi sono messo al lavoro ,rispondo brevemente : si lo portero al Lego fest Friulano , mi dispiace di aver capovolto la Toscana pensavo veramente andasse da quella parte !!!!! Grazie ancora a tutti voi .

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco gli altri 2 piani che non avevate visto ,un classico studio di tatuaggi Inglese , nella 3 parte dell'edificio ci sono la sala per i piercing e gli ospiti orientali che sul tatami tatuano con la classica tecnica irezumi ,ciao 8)

 

 

 

5004.jpg

 

5006.jpg

 

5008.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco gli altri 2 piani che non avevate visto ,un classico studio di tatuaggi Inglese , nella 3 parte dell'edificio ci sono la sala per i piercing e gli ospiti orientali che sul tatami tatuano con la classica tecnica irezumi ,ciao 8)

 

Non me ne intendo di tatuaggi ma i tuoi interni sono come sempre fantastici!

Bisognerebbe dedicare un capitolo a parte solo per l'arredamento dei tuoi modulari.

Tocco di classe il pavimento nero e rosso fatto con i brick modified.

Bravo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque l'esterno è meraviglioso, e quel colore viola all'ingresso mi fa impazzire ...ma i dettagli interni sono da urlo, ed è un paccato che rimangano chiusi lì dentro!

Sdrnet fa notare il pavimento rosso e nero realizzato con i brick modified, io faccio notare il pavimento del piano delle foto prima che include brick modified e slope ...realizzare dei dettagli simili vuol dire crederci!

FANTASTICO! 8)

 

P.S.

Possibile che ti abbia incontrato a Ballabio nel 2013? Mi ero fermato a parlare con un espositore membro di IT Lug che aveva dei modulari con dettagli interni altrettanto curati, la posizione era in angolo, molto vicino alla funicolare del presidente chmar

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...