Jump to content

Diorama comunitario City


Post raccomandati

Oltre alle esposizioni classiche personali, ci sarà anche quest'anno il diorama comunitario city.

Il coordinatore generale sarà Vicmackey80, molti di voi lo conoscono molto bene ;).

 

Quindi oltre alle proposte che arriveranno nelle iscrizioni, potete per ogni curiosità scrivere qui.

 

Per facilitare il tutto, posso già dire che la modularità preferita è la 32x32, se logicamente è più piccola o più grande, sarebbe utile portarla alla quota richiesta, così da inserirla direttamente senza addatarla sul posto.

 

Per ora non ci sono limiti di spazio, quindi più materiale avete e meglio è :) !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che mi sono iscritto pure io, ho qualche set city (macchinine, un aereo, la stazione di polizia quella con il molo) di varie epoche più la villa e la spiaggia di Paradisa.

 

L'unica cosa è che qualche set è un po' malandato perché da piccolo con i lego ci giocavo :D, comunque vedo di tirar fuori quelli nelle condizioni migliori e portarli.

Sicuramente il reparto Paradisa e la stazione di polizia sono in buone condizioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il patron Jacky ha gia detto tutto e risottolineo l'importanza di rispettare i moduli 32x32 con multipli e sottomultipli per poter far incastrare il tutto a noi organizzatori!

 

Basi verdi, blue e stradali vintage sono sempre moooolto gradite (marchiatele con un etichetta sotto ogni base col vostro nome x poi non smarrirle), specificate le vostre disponibilitá in basi sulla mail d'iscrizione..sottolineo la loro importanza..sono le fondamenta del diorama!

 

Per chi come Wolfolo ha set city/vintage classic, quindi con misure molto diverse tra loro, stiamo valutando di creare un armoniosa stanza "classic" dover esporre queste perle del passato! :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Hola!

Anche io ho un mix di set, vanno dal 1980 a oggi... potrei fare una lista di ciò che ho e vedere cosa portare in base allo stato (sono stato anch'io bambino, quando i Lego erano solo un gioco non avevo tutte le attenzioni di oggi!)

Per me è essenziale portarmi avanti perché maggio/giugno sono parecchio full e non voglio trovarmi all'ultimo momento a preparare tutto!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...