Jump to content

Paperino & CO


Toretto1981

Post raccomandati

Vista la collaborazione con Disney per il mondo delle principesse, non è detto che in futuro non ci saranno anche i personaggi di Topolino e Paperino & co.

Sicuramente sarebbero molto interessanti!

Mi ricordo da piccolo che avevo rifatto con i Lego il mitico deposito di Paperon de Paperoni e lo avevo trasformato in un salvadanaio per le monete. Di spunti per fare tanti set Lego ce ne sarebbero tanti... e sono anche sicuro che alla Lego ci abbiano già pensato! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

No, niente minifig Disney purtroppo!

 

Io da piccolo usavo una minifig rossa Classic Space come Paperinik e nella mia mente malata andava benissimo. Con le bombole era Paperinik, senza bombole Paperino! :D :D

 

Gran bella idea fare Paperopoli!

 

Aahhahah il problema però nn è solo Paperino, ma anche Paperone, Battista, Qui Quo Qua, Archimede, i Bassotti, Amelia, Gastone, Paperoga, Paperina e Rockerduck. Speriamo di averli in futuro.

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti pensavo a un diorama del genere proprio qualche giorno fa dopo aver visto una MOC del deposito di Paperone nelle foto di un evento che non ricordo (forse era il ModelExpo? Mattoncini in Concerto?) e così oggi, leggendo questo topic, sono andato alla ricerca di materiale su Flickr e in effetti qualcosina si trova. Ovviamente le figure, non essendoci minifigure ufficiali se non le 3 (+2) del tema Mickey Mouse che a occhio sono in scala Fabuland, sono sempre realizzate in brick con una scala simil Miniland (scala che ultimamente ho rivalutato parecchio) o inferiore.

 

 

 

 

 

Il diorama è carino, ma le figure meno. Trovo invece che la versione della quarta foto siano abbastanza riuscite e forse, con tutti i nuovi pezzi usciti in questi ultimi anni, si potrebbero migliorare parecchio. Non mi piace per niente invece la versione costruita con il torso della minifigure anche se la 313 è carina. Voi che ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

il diorama sembra interessante, anche se le dimensioni sono un po' enormi rispetto a quello che si vede di solito.

le varie versioni dei personaggi le trovo orripilanti. specie quelle col busto.

forse, la difficoltà maggiore per realizzare delle minifigures sta nelle gambe. ce ne sono di troppo diverse.

Link to comment
Condividi su altri siti

No le minifigures le preferirei stile quelle dei simpson, fare una scala più grossa sinceramente non mi convince, anche perché ingrandire gli edifici vuol dire aumentare il numero dei pezzi e l'aumento del numero dei pezzi sappiamo tutti cosa comporta...assottigliamento del portafogli :'( :'(

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...