Jump to content

Recommended Posts

Posted

??? ??? Dario, davvero un ottimo lavoro!!

L'aereo schiantato sul retro è bellissimo, ho apprezzato la tua pazienza nell'incastrare tutti i plate round per ricreare l'effetto dell'acqua e tutti i dettagli. Anche molto particolare il 70°!!

;)

Posted

Grazie ragazzi sono lusingato , come detto lo portero a Osoppo e poi a Lecco , è difficile da fotografare perchè è grande ci sono volute 21 baseplate 48x48 e 7 32x32 , quindi vi aspetto per vederlo dal vivo !!! Grazie a tutti

Posted

E puoi dirlo forte che merita di più vederlo dal vivo, io mi vanto di averla già vista in mega-anteprima 8) e come tutte le MOC di Dario, un sacco di dettagli, che ogni volta che li vedi trovi sempre qualcosa che ti è sfuggito la volta prima.

Grande Dario

Posted

Grazie ragazzi sono lusingato , come detto lo portero a Osoppo e poi a Lecco , è difficile da fotografare perchè è grande ci sono volute 21 baseplate 48x48 e 7 32x32 , quindi vi aspetto per vederlo dal vivo !!! Grazie a tutti

Non preoccuparti, a Lecco te le faccio io le foto!!!

Guest Cypher
Posted

Ciao a tutti!

Ho avuto il piacere di essere a Lecco sabato 1 agosto (con la scusa del nipotino...) e di poter ammirare davvero tanti capolavori... e non esagero affatto definendoli così.

Mi sono appena registrato sul forum e come primo post voglio complimentarmi con l'autore di questa opera meravigliosa e significativa, grazie davvero!

Stefano

Posted

Ciao Dario.

Posso solo dire che vista "dal vivo" è ancora più sbalorditiva. Ogni centimetro riserva una sorpresa per un dettaglio o una tecnica costruttiva da fuoriclasse. E la scelta dei colori, per nulla scontati, completa il capolavoro.

Grazie e alla prossima.

Posted

Confermo ...ero a Lecco domenica e vedere dal vivo quest'opera é stato incredibile: la parte della scogliera con il mare e le rocce ha attirato subito la mia attenzione, poi il ponte collassato con l'effetto "del cemento armato" divelto, le truppe tedesche in ritirata, l'aereo schiantato sul campo, il campanile bombardato ...insomma ovunque posassi l'occhio c'era da rimanere sbalorditi! :P