Jump to content

Union Pacific


LT12V

Post raccomandati

Ragazzi grazie a tutti per il caloroso benvenuto! ;D

La progettazione delle locomotive è stata faticosissima, i vagoni invece contrariamente a quanto si possa immaginare li ho progettati piuttosto in fretta ...quelli che mi hanno fatto tribolare di più sono stati il vagone panoramico e la carrozza di coda (per via del formato 7 sutd).

 

Del treno non ho una foto (decente) dall'alto perché volevo mantenere uno straccio di sfondo bianco ed essendo i convogli così lunghi uscivano sempre dal set :(

 

Ad ogni modo ho realizzato un video che pubblicherò a breve ...la qualità è sempre povera ma almeno renderà l'idea :)

Link to comment
Condividi su altri siti

bellissimi davvero, dovresti pubblicare un libro, o magari un numero monografico di railbricks (se riprende le pubblicazioni). Una sola domanda: hai un capannone come magazzino? io non so più dove mettere le cosette di Eros immaginarsi una ferrovia del genere. (Spero di riuscire a completare la famosa Br.. siamo ansiosi di avere il tuo parere)

 

salutoni

Sergio e Eros

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero di vederli a Lecco!!

 

Grazie Giuliano, dovrei essere a Lecco e dovrebbe esserci anche la UP!

 

Per curiosità, hai mai pensato di fare due locomotive speculari e motorizzarle allo stesso modo?

 

Sì, per la Santa Fe; solo sucessivamente ho deciso di realizzare l'unità B, ma il concetto sarebbe il medesimo se ricambiassi la "carrozzeria" per riportarla ad essere il locomotore speculare della Super Chef

 

dovresti pubblicare un libro[...] hai un capannone come magazzino? [...] Spero di riuscire a completare la famosa BR

 

Ciao Sergio (e ciao Eros), pubblicare un libro direi eccessivo ...magari un articolo ...certo sarebbe un sogno! :)

Lo spazio non è mai abbastanza, ormai le locomotive cominciano ad essere tante ...il problema è che non riesco a contrastare questo vizio del Lego :D

Sono anch'io in attesa della tua BR: sono sempre alla ricerca di nuove tecniche e soluzioni costruttive ...intanto posso anticiparti che ieri ho iniziato la progettazione di una nuova BR: ho intenzione di ritornare alle origini! ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...