Jump to content

Presentazione: kiruccia


kiruccia

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono iscritta da un po' di tempo al forum ma finora ho sempre lurkato :-P

 

Cosa raccontarvi di me? Abito in provincia di Padova e sono sposata con @gianp76

Come per tutti voi, l'amore per i Lego ha radici lontane: i miei primi set sono stati dei Fabuland con cui ho giocato fino a romperli, poi con mio fratello ogni occasione era buona per farsi regalare qualche piccolo set City, ma crescendo i Lego sono finiti in cantina... fino al giorno in cui, con il mio (allora) fidanzato, sono entrata nel negozio Lego di Colonia. Lì abbiamo comprato il primo set Technic dopo anni, e da allora un po' alla volta, prima a Natale e compleanno, poi senza un motivo preciso, la collezione è cresciuta!

Inizialmente il patito di famiglia era proprio @gianp76 , ma gioca oggi, gioca domani, ho iniziato anche io ad avere qualche set "personale"! Mi sto concentrando soprattutto sul Winter Village: ho ancora molta strada da fare per costruire un villaggio come si deve, però sono set che mi danno una grandissima soddisfazione (in poco spazio... purtroppo abito in un piccolo appartamento, altrimenti mi sarei buttata sui modulari! >:( ).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciaoooo, mi ero perso la tua presentazione ::) !!!

 

Benvenuta!! Riguardando le foto di BorgoBrick ho potuto notare i particolari del tuo diorama e posso dire che ti difendi bene e conoscendoti chissà cos'altro farai per la prossima volta che esponi ;) !!

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...