Jump to content
Ettore Condorelli

Presentazione: Ettore Condorelli

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono Ettore, scrivo per la prima volta sul Forum. :)

Gioco a Lego fin da piccolo...poi, quando per la laurea mi sono fatto regalare l'Imperial Star Destroyer, ho iniziato a sentirmi un po' solo come adulto con questa passione...quando, alla ricerca di mattoncini per saziare la mia sete creativa...ho scoperto un mondo di appassianati ormai adulti!!! Fantastico! :D

Con la serie Star Wars la Lego mi ha permesso di mettere finalmente insieme le mie più grandi passioni: così, mentre progetto la mia spada laser customizzata e sogno una divisa da clone, prendo appunti per i prossimi modelli di navi spaziali (in cantiere: Banking Class Frigade e Acclamator Class Destroier)!

Vorrei finire il mio Venator class destroyer (che dovreste vedere nella foto allegata), ma ho terminato i mattoncini.

Dove trovano tutti quei pezzi gli amatori che realizzano quelle meravigliose costruzioni nelle foto su Internet?!? Visto i costi, escluderei che vengano TUTTI da precedenti set acquistati.

Vivo le offerte su Internet di mattoncini usato, o peggio ancora di vecchi set, come delle tristi speculazioni: hanno dei prezzi improponibili!

Sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi (ho bisogno di Lego a chiliiiiiiiiiii!!!!). Grazie a tutti! :)

5260.jpg

5262.jpg