Jump to content

Winter Pub & Cafè


sdrnet

Post raccomandati

E mo' basta, Sandro!

Qualche volta cerca anche di fare delle moc mediocri, non sempre ai tuoi soliti altissimi livelli!! ;):D;)

 

Vero!

E poi la scala per salire al piano superiore è scomoda, se il gestore è ubriaco non ce la fa!!! :D :D

 

Tornando seri, ho già potuto vederla dal vero ::) è veramente carina.

Ma ha ragione @Priovit, fai qualche cosa di mediocre, altrimenti appendo i brick al chiodo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi troppo buoni come sempre!

Con il mondo invernale ho trovato la mia giusta dimensione nel costruire con i Lego, devo vedere fra un anno quando passerò a qualche altro stile. Sicuramente però non smetterò di costruire perchè mi diverto troppo! :D

 

Per Dario: si i muri sono gialli, forse a causa della luce con cui ho fatto le foto sembrano di altro colore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto bello, Sandro!

 

Però non mi convince la cameretta al piano di sopra: forse qualche oggetto ammassato più consono ad un locale non ci sarebbe stato male. Tipo i tavoli e le sedie per il periodo estivo, un vecchio flipper arrugginito o qualcosa di simile...

 

Comunque complimenti! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Però non mi convince la cameretta al piano di sopra: forse qualche oggetto ammassato più consono ad un locale non ci sarebbe stato male. Tipo i tavoli e le sedie per il periodo estivo, un vecchio flipper arrugginito o qualcosa di simile...

 

Sicuramente belle idee ma dove li facevo stare?!!!? E' stata già una dura lotta inserire quello che vedi...

Nel piano di sopra in realtà non volevo mettere nulla poi sono riuscito a ricavare una piccola camera da letto.

Non volevo riempire l'intera superficie altrimenti non si vedeva più il bancone sottostante.

Ciao e grazie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che spettacolo!

Adesso ti do un'altra idea: mi dovresti "arredare" gli interni dei miei camion...cosa che io odio fare! :o

...potrebbe essere una tua nuova "specializzazione! ...cosa ne dici? 8)

 

perchè no... sarebbe una cosa carina :D

non sono specializzato per i camion... tra l'altro non ne conosco neanche gli interni!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sandro mi piace un sacco, ho solo qualche piccola perplessità su come hai costruito la parte bassa del tetto sulla sx.

 

Se ti riferisci alla parte sx con i plate impilati uno sull'altro devo dire che è un esperimento. Io non avevo mai fato un tetto così sebbene ce ne sono moltissimi in giro. Ho deciso di farlo così per una questione pratica: con una inclinazione avrei avuto ancora più problemi a farlo reggere insieme alle altre due falde e poi volevo che non fosse troppo alto... già così è abbastanza alto e rischiava di impedire la vista del diorama retrostante. Purtroppo quando costruisco per il mio diorama non devo solo pensare all'edificio in se ma a tutto il contesto: dimensioni, visibilità, coerenza con il resto del paesaggio.

 

Comunque si sa quando verrà messo in produzione?

 

......ehhhhh magari!! :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...