Jump to content
AVVISO: il forum, a partire dalle ore 17 di martedì 2 giugno entrerà in modalità manutenzione. Sarà nuovamente accessibile appena possibile.
Fabbbbbricks

Novità 2016

Recommended Posts

I topi mi sembrano un po meglio dei paperi, non so perché ma Paperino e Paperina mi sembrano più simili a quei pupazzoni che si vedono nei parchi che a come sono disegnati nei fumetti.

Perché sono alti come gli altri, come le persone travestite a Disneyland. Avrebbero dovuto farli con le gambe corte per almeno provare a dare un senso corretto di proporzione!

Perché sono alti come gli altri, come le persone travestite a Disneyland. Avrebbero dovuto farli con le gambe corte per almeno provare a dare un senso corretto di proporzione!

Secondo me li hanno fatti così perchè al prossimo giro ci saranno i 3 nipotini Qui, Quo, Qua che avranno ovviamente le gambe corte.

Spero anche che facciano Paperon de' Paperoni, così prolifereranno nuove MOC del Deposito!

C'è anche una questione di proporzioni... le teste dei personaggi classici in questa scala risultano un po' troppo grosse.

Per questa prima serie dire che hanno guardato il mercato americano (per cui Disney = cartoni), speriamo che in futuro guardino anche quello europeo (per cui Disney = fumetti). Altrimenti Paperone ce lo possiamo scordare!

(Sempre che la nuova serie TV delle Duck Tales in arrivo non sia un grande successo, naturalmente! ;) )

74,99 euro non sono pochini...

Ma l'ho preso comunque: Jason li merita (anche se ne prenderà una piccolissima percentuale)

Si, preso anch'io, solo che sono riuscito ad avere uno sconto di 30€ grazie ai punti VIP e la spedizione gratuita, nonostante il totale sia di 44.99€, grazie allo sconto 'pasquale' sulla spedizione ricevuto qualche settimana fa (valido sino al 6 Aprile).

Penso anch'io che sia un set che vale la pena prendere, soprattutto se ci si è cimentati in passato (da ragazzino) nella realizzazione di labirinti da utilizzare con le biglie (anche se non avevo pezzi 'piatti' da usare sui percorsi) :)

74,99 euro non sono pochini...

Ma l'ho preso comunque: Jason li merita (anche se ne prenderà una piccolissima percentuale)

Il costo in effetti non è basso ma come hai detto tu avere tra le mani una creazione di Jason è già un'ottima cosa e poi non so se avete letto le varie recensioni sparse sui siti (già da un paio di settimane) ma il set è stracolmo di tile che fanno ovviamente lievitare il prezzo.

http://brickset.com/article/19895/review-21305-maze

http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=123632

La spedizione resta comunque gratuita, anche sotto i 55 euro, se sfrutti i punti VIP ;)

Azz... Questa mi mancava, quindi ho 'sprecato' il buono pasquale :)

Non si finisce mai di scoprire qualche cosa :P.