Jump to content
AVVISO: il forum, a partire dalle ore 17 di martedì 2 giugno entrerà in modalità manutenzione. Sarà nuovamente accessibile appena possibile.
Fabbbbbricks

Novità 2016

Recommended Posts

A me non piacciono i pezzi utilizzati. Le torri, le mura e tutto ciò di cui è composto un castello vanno fatti di bricks, non di pezzi enormi messi di traverso. Secondo me il target sono le bambine 6-10 anni. O meglio, i loro genitori che lo compreranno pensando che le figlie possano divertirsi come fosse una grossa casa delle bambole. Il problema è che poi o hanno la passione lego, oppure rimane in un angolo a far polvere e ritorna nella scatola. Lo dico con senno. Un'amica mi ha scritto chiedendomi consiglio, perché voleva prenderlo per la figlia di 4 anni...

Iniziano a circolare le immagini del set 10254, ovvero del "Winter Train"... riedizione del raro , 10173.

Poco più di 700 pezzi.

Carino, ma non particolarmente eccezionale...

La loco ricorda più il treno di Toy Story (anche per il colore delle ruote) che non l'Holiday Train.

Iniziano a circolare le immagini del set 10254, ovvero del "Winter Train"... riedizione del raro , 10173.

Segnalatelo a LEPIN... cioè a LEGO.

se no glielo copiano e lo lanciano sul mercato prima...

bellino è bellino ma...i vagoni?? ::)

nella foto che ho trovato io ci sono locomotiva a vapore, tender del carbone, tender dei regali, minivagone e basta...e vedo ora che è tutto largo sei stud, anche la locomotiva! ???

forse avrei preferito la copia esatta del 10173, come avvenuto con il negozio di giocattoli...

bellino è bellino ma...i vagoni?? ::)

nella foto che ho trovato io ci sono locomotiva a vapore, tender del carbone, tender dei regali, minivagone e basta...e vedo ora che è tutto largo sei stud, anche la locomotiva! ???

forse avrei preferito la copia esatta del 10173, come avvenuto con il negozio di giocattoli...

In effetti è un po' minimale rispetto al 10173.

A giorni ci sarà il comunicato ufficiale di presentazione, con tutti i dettagli e avremo modo di analizzare meglio il prodotto.

Segnalo che online si trovano le foto ad alta risoluzione dei nuovi set di Star Wars Rogue One (@ i mod: si può segnalare senZa postare foto, no?)

@ GiannCann: per quanto riguarda il Winter Train, tanto finirò per comprarlo lo stesso, per quanto minimal o sovraccosto possa essere...dopotutto ho giusto un motore e un 30ina di binari a prender polvere ;D

Segnalo che online si trovano le foto ad alta risoluzione dei nuovi set di Star Wars Rogue One (@ i mod: si può segnalare senZa postare foto, no?)

LEGO ha chiesto di evitare la diffusione di queste immagini fino al 30 settembre.

Minifig serie 16 disponibile dal 1 settembre, fonte LEGO shop...

In realtà, al nord Italia le stanno già vendendo...

Solo sabato, al Lego Shop qua a Monaco, non sapevano quando uscivano...

LEGO ha chiesto di evitare la diffusione di queste immagini fino al 30 settembre.

Certo che deve essere una gran soddisfazione fare la voce grossa con gli appassionati se pubblicano una foto (nel rispetto dei loro diritti democratici).... mentre c'è chi produce impunemente e clona qualsiasi cosa.

Ma che assurdità è?

Se parliamo di ciò che ci piace danneggiamo il marchio? Mentre invece chi copia, clona, vende ecc. tranquillo se ne va...

Mah!

(lo so l'ho già detto... ma non mi stanco di ripeterlo...)

Certo che deve essere una gran soddisfazione fare la voce grossa con gli appassionati se pubblicano una foto (nel rispetto dei loro diritti democratici).... mentre c'è chi produce impunemente e clona qualsiasi cosa.

Ma che assurdità è?

Se parliamo di ciò che ci piace danneggiamo il marchio? Mentre invece chi copia, clona, vende ecc. tranquillo se ne va...

Mah!

(lo so l'ho già detto... ma non mi stanco di ripeterlo...)

Pienamente d'accordo con te, io questa cosa del non rivelare prima set (che tra l'altro già girano per il web) proprio non la capisco. Stessimo parlando di segreti di stato lo capirei, ma è pur sempre un gioco.