Jump to content

Castagnata da Antonella .... ovvero arriva Babbo Natale !!!!


Iceplanet

Post raccomandati

E' in arrivo l'ORDINE LEGO fatto per i soci di ItLUG

e quindi abbiamo deciso di unire l'utile al dilettevole !!! :D ;D

 

DOMENICA 30 OTTOBRE 2011

CASTAGNATA da ANTONELLA

(Via Tavernelle, 3/5 - Pieve Fissiraga LO)

 

Programma :

 

Appuntamento ore 11.30/12.00

- Pranzo presso il Ristorante "Dammi del tu"

sito in Pieve Fissiraga - Menu Prezzo Fisso Euro 15.00 o Pizza

 

Appuntamento ore 14.00

- Castagnata, torte e vino .... in taverna !!!

 

Per i più piccini allestirò un'Area DUPLO !!!

Per le mamme e fidanzate allestirò un'Area Relax !!!

Per i maschietti .... divisione del'ordine LEGO !!!

 

Chi viene ????

(allegate sotto il vostro nome e quando pensate di arrivare)

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Noi ci siamo!

 

Siamo in 4: 1 Afol, 1 Adulta, un bimbo di 4 anni e uno di 1 anno.

 

Arriveremo verso le 11:00, 11:30 e resteremo fino alle 17:00, 17:30 circa (dobbiamo essere a casa in tempo per la cena del piccolo se no ci facciamo il viaggio con la sirena in auto!).

 

Porto il salame all'aglio, tipico di Mantova...

 

Se riesco, oltre ai miei set ritiro anche quelli di GG e forse Dimitri (purtroppo lo spazio del baule è ridotto dal passeggino, altrimenti porterei via anche quelli di Mattia)

 

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Arrivano già il 30 ottobre??Ma è uno spettacolo ;D :D

A proposito vi è qualcuno del Piemonte? Più precisamente dalle parti di Torino o ancora meglio sarebbe dalle parti di Cuneo ? Così si può andare giù assieme e si ammortizzano le spese di viaggio, per il pranzo e castagne appena so, scrivo a chi di dovere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Arrivano già il 30 ottobre??Ma è uno spettacolo ;D :D

A proposito vi è qualcuno del Piemonte? Più precisamente dalle parti di Torino o ancora meglio sarebbe dalle parti di Cuneo ? Così si può andare giù assieme e si ammortizzano le spese di viaggio, per il pranzo e castagne appena so, scrivo a chi di dovere.

 

argh quella data li sono gia' a Milano per halloween... se si potesse spostare al wekend dopo se ne potrebbe parlare, noi siamo di Morozzo (CN)

 

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Inizialmente doveva essere la "Grigliata di Ferragosto" intorno a metà Agosto !!!

 

Ma prima era in ferie Luca, poi era in ferie Paolo, poi sono andata in ferie io, poi siamo andati a Skaerbaek, poi c'era Castello e Grugliesco e poi è arrivato Il Mondo di Pippi a Gonzaga e a Novembre e Dicembre ho quasi tutti i fine settimana impegnati con qualche manifestazione.

 

Quindi .... per il momento non sposto la data a meno che la merce non arrivi !!!

 

In quel caso prenderò in esame un'altra data.

 

Mi dispiace molto per coloro che non possono venire ma obbiettivamente riuscire a conciliare le necessità di più di trenta persone è veramente difficile :(

 

............. vi consolerete con la tradizionale "La Befana dalla Befana" a Gennaio

(6 o 7 Gennaio 2012) .... tenetevi liberi !!!! :P :P ;D ;D

 

Per tutti gli altri fatemi sapere che mi accordo con il ristorante.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO :

 

 

A PRANZO

 

- Antonella

- Luca

- Matteo

- Giancarlo

- Pix

- Marke & Silvia

- Kevin8 & Moglie (+2 bimbi piccoli)

- Canal & Moglie (+ 2 bimbi piccoli)

- Poldo

- Giuliano + Sara + Luca

- Berghiz & Moglie (+ 1 bimbo piccolo)

- Biffuz

- Davide

 

- TOT. 19 (+5 bimbi piccoli)

 

NEL POMERIGGIO

 

- Gioppa

- Mauro & Moglie

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi viene comunque da Antonella e non ha avuto modo di vedere filmato della lego factory portatevi un supporto con circa 431 mega liberi,che io ci metto pochi minuti a caricare il computer.

Sempre per chi passa,se avete palline per il gbc(basket o calcio)che volete vendere contattatemi privatamente che ci mettiamo a posto per quantita' e prezzo.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

questa da Antonella sarebbe una ottima occasione per conoscervi tutti visto che sono uno "nuovo". Bazzico nel forum da più di un anno ma non vi ho ancora conosciuti di persona e purtroppo non ho ancora partecipato a qualche fiera Lego. Anche questa volta non riesco a venire :'(, non ho scusanti per il discorso sulla lontananza perchè abito in provincia di Torino e potrei unirmi ad altri amici di Torino e dintorni... l'unica scusante è che ho una bimba piccola di appena un anno e non voglio lasciar da sola la mia famiglia a casa. Spero proprio che nel 2012 riuscirò a partecipare a qualche incontro come questo per potervi conoscere. ;)

Che dire... divertitevi anche per me e buona castagnata a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Sdrnet .... ti sfugge un piccolo dettaglio ... l'invito non è solo per i Soci .... ma per tutti gli AFOL del forum e le loro famiglie !!!!!!!!!!! ;D ;D ;D

 

Se leggi con attenzione non tutti arriveranno soli e siccome non è la prima volta che si organizza una cosa simile a casa mia e probabilmente arriveranno diversi bimbi .... mi sto organizzando con una bella AREA DUPLO in sala e un angolo "only women" per le mogli e fidanzate che potranno chiacchierare amabilmente mentre i maschietti saranno impegnati in taverna allo smistamento dell'ORDINE LEGO.

 

A metà pomeriggio poi quando saranno pronte le castagne ci si riunirà tutti e daremo fondo alle riserve alimentari e vitivinicole !!!!! :D:D:P :P

 

Ora non hai più scuse .... "vi aspettiamo" ... e sarà un vero piacere conoscersi finalmente dal vivo !!!

 

L'invito naturalmente è aperto anche a tutti gli indecisi con prole al seguito.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Cara Antonella, ho letto con attenzione fin dall'inizio il tuo post e credi che non l'abbia detto a mia moglie? La sua risposta è stata "se vuoi andare vai pure...". Io volevo portare anche loro ma lei non se la sente di venire forse perchè non conosce nessuno (anche io allora!!!) e forse perchè ha paura di annoiarsi...

Cosa ci posso fare, mi dispiace... sarà per un'altra volta! :(:(:(

Link to comment
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO :

 

A PRANZO

 

- Antonella

- RoscoPc

- Dabol_t

- Giancarlo

- Pix

- Marke & Silvia

- Kevin8 & Moglie + 1 Bimbo (+1 bimbo piccolo)

- Canal & Moglie + 1 Bimbo (+ 1 bimbo piccolo)

- Poldo

- Giuliano + Sara + Luca

- Berghiz & Moglie (+ 1 bimbo piccolo)

- Biffuz

- Davide

- Gioppa

 

- TOT. 22 (+3 bimbi piccoli)

 

NEL POMERIGGIO

 

- AirMauro & Moglie

- Il Baffo & Moglie (+ 1 bimbo)

 

GRAN TOTALE : 24 adulti + 6 Bimbi ;D ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io Anto dubito di esserci, sperando che mi si sgonfi di più la gamba, dovrei sempre stare sdraiato, seduto ho una autonomia di 15-20min poi sclero dai dolori, siccome non voglio essere un peso...comunque vedo la gamba come si evolve tra qui e Sabato mattina.

Link to comment
Condividi su altri siti

Putroppo LEGO NON CONSEGNERA' la merce entro Venerdì !!!

 

Molto probabilmente arriverà Lunedì o Mercoledì della settimana prossima :-[

 

Rimandiamo la CASTAGNATA a DOMENICA 06 NOVEMBRE 2011

 

Stesso programma.

 

Confermatemi entro settimana prossima la vostra presenza per la prenotazione del ristorante.

 

Grazie per la collaborazione ..... vi aspetto tutti !!!!

 

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Putroppo LEGO NON CONSEGNERA' la merce entro Venerdì !!!

Rimandiamo la CASTAGNATA a DOMENICA 06 NOVEMBRE 2011

 

Fiiigo... Penso di essere l'unico contento... Questo accadimento eleva la probabilità di partecipare da 0% a 10%...

 

Vediamo come sarò messo "post" trasloco... E se riesco a coinvolgere qualcuno nei dintorni per ridurre le spese... :-D

Link to comment
Condividi su altri siti

Vediamo come sarò messo "post" trasloco... E se riesco a coinvolgere qualcuno nei dintorni per ridurre le spese... :-D

 

Se non avessi l'orale dell'esame di stato il 15 e mia moglie con il parto previsto per quella stessa settimana condividerei volentieri io le spese con te...

 

Ma visto che siete a maggioranza Lumbard... non potreste rinviarlo per Sant'Ambrogio ?

Così riesco a venire anche io.

Link to comment
Condividi su altri siti

... sigh, non sono d' accordo :(; questo week end era technic_amente perfetto e venendo da oltre 250 km avrei combinato il ponte per una gita con la famiglia oltre alla castagnata...

... il fatto di trovarci non era per me molto importante per ritirare l' ordinato Lego (che tra l' altro avrei potuto ritirare in uno dei miei innumerevoli viaggi di lavoro...) ma per fare "comunella", per stare assieme con nuovi possibili amici accomunati dalla stessa passione; per ridere e scherzare davanti ad un buon bicchiere di vino ed al salame di Gioppa; per vedere finalmente un pò di visi da collegare ai nomi; per per per... parlare di... mattoncini, ingranaggi, MOC, minifig, per maggiormente coinvolgere la famiglia in questo "amazing team"...

 

... pazienza :(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

+1! Ci sono anche io! :D

 

Per quella domenica riesco a liberarmi, non so ancora come e con chi verrò, devo ancora vedere se riesco a trovare qualcuno di passaggio nei dintorni di Torino comunque in un qualche modo vengo.

Non posso ancora dire se vengo a pranzo anche se la mia intenzione sarebbe quella... comunque entro la prox settimana faccio sapere. Attenti perchè sono grande e grosso e mangio tanto!

Concludo dicendo grazie 1000 ad Antonella per la sua gentilezza e sarò felice di conoscervi tutti!

 

p.s. porto chiavetta, file LDD di una nuova MOC a cui sto lavorando... + 2 bottiglie di vino

Link to comment
Condividi su altri siti

no...mi e' crollato il mondo adosso....io manco,ho altri impegni,come ho messo la parola con voi per il 30 il 6 sono impegnato in un altra castagnata e vin brule' con gli alpini in un locale di motociclisti per una raccoltafondienogastronomica....e non posso ritirare la parola data...

Per chi mi conosce immaginate oggi pomeriggio al lavoro quando mi si e' trasformata la giornata cosa ho detto!!e avevo anche il ponte il lunedi' dopo!!!

Accidenti al sindaco!!!

Vi saluto tutti con affetto,e non affetteremo il mio salame fino al model show di bologna,sempre che non finisco a Bombay....ho in programma anche questo.....

Divertitevi!!! :'( :'( :'(

Link to comment
Condividi su altri siti

no...mi e' crollato il mondo adosso....io manco,ho altri impegni,come ho messo la parola con voi per il 30 il 6 sono impegnato in un altra castagnata e vin brule' con gli alpini in un locale di motociclisti per una raccoltafondienogastronomica....e non posso ritirare la parola data...

 

 

Noooo.... non potremo confrontarci per capire qual'è il salume migliore....

 

Speriamo di poterlo fare a Modena, dai!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...