Jump to content

Presentazione: scidis


scidis

Post raccomandati

Ciao a tutti mi presento sono scidis ovviamente ho giocato molto da piccolo con i lego ne avevo molti il culmine e' stato un camion nero con braccio meccanico - pneumatico! Negli anni purtroppo ho regalato a vari bambini amici di famiglia le mie costruzioni...e me ne sono pentito amaramente.

Qualche anno fa la mia ragazza mi ha regalato una Ferrari f1 scala 1:9 ma la sua costruzione non mi ha entusiasmato molto.

Ora dopo qualche anno mi è ritornata la passione complice la nascita di mio figlio e un po con la scusa di cominciare a comprare qualche set lego interessante per lui mi sto riavvicinando a questo mondo.

 

Sono di zona Monza e prediligo castelli e auto da corsa o sportive.

 

Ho conosciuto questa associazione per una mostra a una sagra dove ero a cenare.

 

Mi sono subito iscritto ho già pagato la quota associativa e e attendo notizie dal direttivo per la conferma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuto ad un altro lombardo. Naturalmente ti aspettiamo per l'evento nazionale del 1 e 2 agosto a Lecco...non puoi mancare

 

Sì dovrei esserci. Nel mentre puoi spiegarmi in attesa dell approvazione, vedo solo una parte del forum? L' F40 che sta per uscire la troverò nei negozi normali? Come membro dell associazione si ha diritto a convenzioni di negozi? Ce ne sono a Monza? Effettuate gruppi di aquistato per avere sconti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!!!!

 

Anche io sono di Monza! tu proprio monza o dintorni? siamo in un bel gruppetto che bazzica qui attorno! :)

 

ci si vede a Lecco se passi! (se non passi sei un folle! :D:D:D :D)

Non propio Monza ma dintorni!

Nel mentre qualcuno puoi spiegarmi in attesa dell approvazione, vedo solo una parte del forum?

L' F40 che sta per uscire la troverò nei negozi normali?

Come membro dell associazione si ha diritto a convenzioni di negozi?

Ce ne sono a Monza?

Effettuate gruppi di aquistato per avere sconti?

Ho una confezione lego dove mancano un 5/6 pezzi come mi suggerite di fare per recuperarli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!!!!

 

Anche io sono di Monza! tu proprio monza o dintorni? siamo in un bel gruppetto che bazzica qui attorno! :)

 

ci si vede a Lecco se passi! (se non passi sei un folle! :D:D:D :D)

Non propio Monza ma dintorni!

Nel mentre qualcuno puoi spiegarmi in attesa dell approvazione, vedo solo una parte del forum?

L' F40 che sta per uscire la troverò nei negozi normali?

Come membro dell associazione si ha diritto a convenzioni di negozi?

Ce ne sono a Monza?

Effettuate gruppi di aquistato per avere sconti?

Ho una confezione lego dove mancano un 5/6 pezzi come mi suggerite di fare per recuperarli?

 

 

Per recuperare i pezzi mancanti dei tuoi set puoi andare su Bricklink o Brickowl, lì troverai tutti i pezzi che vuoi.

 

Spero di esserti stato utile

Link to comment
Condividi su altri siti

 

 

 

Ho una confezione lego dove mancano un 5/6 pezzi come mi suggerite di fare per recuperarli?

 

 

Per recuperare i pezzi mancanti dei tuoi set puoi andare su Bricklink o Brickowl, lì troverai tutti i pezzi che vuoi.

 

Spero di esserti stato utile

 

sonon andato su Bricklink ma cercare solo le parti mi è ostico, come si fa?

 

la F40 si potra comprare poi in negozio o solo online come membro VIP?

 

Non ci sonon lego store ufficiali in italia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto :)

 

Quante domande!

Se hai il numero del set puoi cercarlo su bricklink ed accedere all'inventario dei pezzi.

La F40 per il momento è disponibile solo ai clienti vip, e a tutti gli altri da agosto. Probabilmente arriverà presto anche nei negozi.

No, non ci sono lego store in Italia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh si un po di domande per cercare di recuperare il tempo passato! Le cose sono diventate difficili e con mille sfaccettature complice anche lo sviluppo del mondo lego in internet.

Ho creato con il vostro aiuto la mia wanted List per completare il set, mi mancano 6 pezzi diversi ora come faccio a comprarli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito ad ordinare i pezzi da un unico venditore ma non ho trovato i costi di spedizione, ho ordinato circa 2 euro di pezzi a quanto ammonteranno le spese di spedizione? È olandese

 

2 euro?? ???

 

Pagherai più di spese di spedizione che di materiale!

In media il "Minimum Buy" di un negozio è intorno ai 10 euro...

Le spese di spedizione sono sotto la voce "Store Terms" nel menù in alto nella pagina dell'ordine.

 

Imparerai presto che se hai bisogno di 5 pezzi di un tipo ne dovrai ordinare almeno 30/50 per essere quasi sicuro la prossima volta di avere già a disposizione di quella parte. Sempre in media, dopo 4 anni che farai rifornimento da BL avrai una discreta Lego Room... e quando dovrai fare una nuova MOC ti serviranno "solamente" la metà dei pezzi da ordinare per costruirla. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della risposta si vede propio che sono alle prime armi! Cmq mi ha chiesto 2 euro di spedizione ora mi sto messaggi andò col venditore per capire come pagarlo usando paypall.

Grazie a tutti dei consigli! Stavo anche per acquistare da lego shop i pezzi che mi servivano ma confrontandosi con bricklink e' più conveniente quest'ultimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...