kevin8 Posted October 20, 2011 Report Posted October 20, 2011 TwoMorrows Publishing vende i numeri arretrati delle sue pubblicazioni con il 40% di sconto fino al 31 di ottobre. http://twomorrows.com/index.php?main_page=index&cPath=78 Magari può interessare a chi ha dei buchi nella serie di Brickjournal...
Ex-Utente-2014 Posted October 20, 2011 Report Posted October 20, 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Tristan Posted October 20, 2011 Report Posted October 20, 2011 Voi avete comprato la versione cartacea o solo quella in formato pdf? Nel primo caso...tempi di consegna?
kevin8 Posted October 20, 2011 Author Report Posted October 20, 2011 Io mi abbono sempre alla versione pdf che poi mi leggo con calma sul tablet...
Ex-Utente-2014 Posted October 20, 2011 Report Posted October 20, 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Tristan Posted October 20, 2011 Report Posted October 20, 2011 Io mi abbono sempre alla versione pdf che poi mi leggo con calma sul tablet... Ok, ti ringrazio. farò anche io così.
Laz Posted November 28, 2011 Report Posted November 28, 2011 Non è propriamente Lego, ma visto che si parla di sconti... la TwoMorrows propone il 50% di sconto sull'acquisto dei BrickJournal Compendium, da oggi fino al 5 dicembre: http://twomorrows.com/index.php?main_page=index&cPath=98_78&sort=20a&page=2 (I Compendium sono le ristampe su carta della prima serie di BrickJournal, a suo tempo uscita solo in formato digitale.) Sui normali BrickJournal c'è il 15%.
kevin8 Posted January 6, 2012 Author Report Posted January 6, 2012 Segnalo che il nuovo numero di Brick Journal, il 17, è disponibile. Al suo interno un articolo sulla nascita di Alien Conquest con vari prototipi e uno su Legoland Florida, tra gli altri...
elmen Posted January 6, 2012 Report Posted January 6, 2012 un piccolo OT:come ci si abbona a brickjournal?
Laz Posted January 6, 2012 Report Posted January 6, 2012 Sul sito della TwoMorrows. Qui si può scegliere se ci si vuole abbonare a sei numeri della versione digitale e cartacea (57 dollari + 29 dollari di spedizione internazionale) o solo a quella digitale (23,70 senza nessuna spedizione, naturalmente). Io sono abbonato a quella digitale da diverso tempo, ormai, sicuramente soldi spesi bene!
Illord Posted March 23, 2012 Report Posted March 23, 2012 ..dedicato al Giappone....weekend di lettura
Laz Posted March 29, 2012 Report Posted March 29, 2012 C'è una nuova "rivista" (o serie di "libri") del curatore di BrickJournal Joe Meno: You Can Build It! In realtà è una serie di istruzioni di MOC. Come BrickJournal esiste sia in versione cartacea che in pdf. http://twomorrows.com/index.php?main_page=product_info&products_id=981 Sul sito c'è anche un'anteprima (in pdf) per i curiosi.
Laz Posted June 2, 2012 Report Posted June 2, 2012 Nuova serie di sconti sui prodotto legati a LEGO della TwoMorrows (quindi BrickJournal e correlati). Fino al 20 giugno, li trovate qui: http://twomorrows.com/index.php?main_page=index&cPath=110
Laz Posted June 2, 2012 Report Posted June 2, 2012 Sì. Se vuoi provare prima con questo numero gratuito: http://twomorrows.com/index.php?main_page=product_info&cPath=108&products_id=924 Funziona nello stesso modo anche per tutti gli altri a pagamento!
Illord Posted July 1, 2012 Report Posted July 1, 2012 nuovo brickjournal uscito oggi...con uno speciale su Lecco 2011... Complimenti a tutte le creazioni dei membri del LUG riportate nel giornale...son soddisfazioni 8)
Laz Posted October 16, 2012 Report Posted October 16, 2012 Uscito il numero 21. Numero dedicato alle macchine (LUGNut), ma ci sono anche articoli sul nuovo "Lego Adventure Book" e sui set di LOTR.
Illord Posted October 17, 2012 Report Posted October 17, 2012 scaricato ieri sera e sfogliato... 8) Anche se non sono un amante delle macchinine ha degli spunti molto interessanti ;D
Laz Posted September 4, 2013 Report Posted September 4, 2013 Uscito il numero 25, dedicato al tema Castle. Oltre a diversi articoli dedicati ai castelli, troviamo però anche un lungo articolo sulle montagne russe in LEGO, uno sulle mappe della metropolitana inglese in LEGO, uno sull'X-Wing scala 1:1, uno su come fotografare le minifig custom con una softbox (mi ricorda qualcosa!) e molto altro.
kevin8 Posted September 5, 2013 Author Report Posted September 5, 2013 Direi che per chi fa o vuole fare castelli, è un numero fondamentale, visto che riporta molti esempi e spiegazioni di dettagli...
Frank4bricks Posted September 5, 2013 Report Posted September 5, 2013 Abbonamento sottoscritto. Grazie per la dritta
Frank4bricks Posted September 5, 2013 Report Posted September 5, 2013 Una domanda, anzi due: ho sottoscritto l'abbonamento oggi. Vale dal prossimo numero in poi oppure posso scaricarmi qualche arretrato? Quando esce il nuovo numero immagino mi avviseranno via mail, giusto?
Priovit 70 Posted September 5, 2013 Report Posted September 5, 2013 E c'è anche uno speciale su come fotografare le proprie MOC!!!
Laz Posted September 5, 2013 Report Posted September 5, 2013 Non ricordo se quando fai l'abbonamento il numero attuale sia incluso o meno, dovrebbe essere scritto! Numeri arretrati sicuramente no.
Frank4bricks Posted September 5, 2013 Report Posted September 5, 2013 Non ricordo se quando fai l'abbonamento il numero attuale sia incluso o meno, dovrebbe essere scritto! Numeri arretrati sicuramente no. Ho appena letto la mail di conferma: purtroppo "the subscription starts with NEXT item" ...... sigh
Biffuz Posted September 5, 2013 Report Posted September 5, 2013 Ottimo articolo sui castelli, anche se mi sarebbe stato più utile un annetto fa quando avevo cominciato a progettare il mio, ho passato mesi a cercare tutte quelle info
Tristan Posted September 5, 2013 Report Posted September 5, 2013 Chi mi può mandare il numero (pdf version)? Ovviamente pagherò.
Biffuz Posted September 5, 2013 Report Posted September 5, 2013 Chi mi può mandare il numero (pdf version)? Ovviamente pagherò. Se sei disposto a pagare puoi comprarlo direttamente sul sito, costa 3 euro...
Frank4bricks Posted September 5, 2013 Report Posted September 5, 2013 Chi mi può mandare il numero (pdf version)? Ovviamente pagherò. Gentile omaggio da parte mia. Mandami in MP dove potertelo recapitare
Biffuz Posted September 5, 2013 Report Posted September 5, 2013 Gentile omaggio da parte mia. Mandami in MP dove potertelo recapitare Ci diamo alla pirateria adesso?
Frank4bricks Posted September 5, 2013 Report Posted September 5, 2013 Gentile omaggio da parte mia. Mandami in MP dove potertelo recapitare Ci diamo alla pirateria adesso? Pirateria? Non ti è mai capitato di comprare (perchè sia chiaro, la mia copia l'ho comprata) una rivista e prestarla o regalarla dopo averla letta ad un amico?
Biffuz Posted September 5, 2013 Report Posted September 5, 2013 Pirateria? Non ti è mai capitato di comprare (perchè sia chiaro, la mia copia l'ho comprata) una rivista e prestarla o regalarla dopo averla letta ad un amico? Perché, vuoi farmi credere che distruggerai la tua copia?
Laz Posted September 5, 2013 Report Posted September 5, 2013 Tornaniamo all'abbonamento, eh? Sul sito c'è scritto "However, if you want to start with the CURRENT issue, please specify that in the "Comments" box at checkout." Quindi volendo è possibile partire dal numero corrente.
Frank4bricks Posted September 5, 2013 Report Posted September 5, 2013 Tornaniamo all'abbonamento, eh? Sul sito c'è scritto "However, if you want to start with the CURRENT issue, please specify that in the "Comments" box at checkout." Quindi volendo è possibile partire dal numero corrente. P0rc@ Paletta, l'opzione mi è sfuggita. Vabbè, tanto l'ho comprata a parte PS: sorry per l'off topic "piratesco" PPS @Biffuz: of course, my copy will be destroyed
Gioppa Posted September 5, 2013 Report Posted September 5, 2013 io mi sono abbonato e non mi e' arrivato mai nulla...voi che dite?abbonamento partito a Giugno\Luglio
Frank4bricks Posted September 5, 2013 Report Posted September 5, 2013 In teoria se ti sei abbonato a giugno/luglio, la "next item" sarebbe il n.25 di settembre.........prova magari ad aspettare ancora qualche giorno e poi scrivigli......
Laz Posted September 5, 2013 Report Posted September 5, 2013 Se sei abbonato al pdf dovrebbe esserti arrivato! A me è arrivato ieri sera appunto. Se invece sei abbonato al cartaceo allora ci mette di più ad arrivare (non lo spediscono prima rispetto al pdf)
Tristan Posted September 6, 2013 Report Posted September 6, 2013 Gentile omaggio da parte mia. Mandami in MP dove potertelo recapitare ti ringrazio, credevo costasse di piu la versione digitale, a buon rendere Edit: usate gli MP, per favore! Giuliano
Frank4bricks Posted September 6, 2013 Report Posted September 6, 2013 Gentile omaggio da parte mia. Mandami in MP dove potertelo recapitare ti ringrazio, credevo costasse di piu la versione digitale, a buon rendere Ci mancherebbe, per così poco Edit: usate gli MP, per favore! Giuliano
Binoretor Posted October 8, 2013 Report Posted October 8, 2013 Volevo chiedere a chi e' abbonato a BJ, se ha per caso letto l'articolo su come motorizzare il terno del Lone Ranger. Se non ho capito male nel numero 24 c'e' un articolo dedicato. Viene un lavoro decente o e' necessario "rifare" mezzo treno? Saluti Roberto
Laz Posted October 8, 2013 Report Posted October 8, 2013 Viene un lavoro decente o e' necessario "rifare" mezzo treno? Mi sembra venga un lavoro decente! Questo è quello che suggeriscono: The important part of this project is the placement of the motor. After building the set and looking at some options, the easiest way to convert the train to run would be to build the motor into the coal tender and hide the battery in the jail car. The coal tender would be 2 studs longer than the car in the set, so extra parts will be needed.
dpiscina Posted February 2, 2015 Report Posted February 2, 2015 Finalmente dopo aver girato 8 edicole l'ho trovato !!! Ragazzi che fatica mi dicono che ne hanno consegnate solo 1 copia ad edicola pazzesco. Provo a postare delle foto se riesco. Contenuto buono anche se manca una sezione dedicata agli AFOL Italiani .... speriamo nei prossimi numeri. Diego Questo il Link a Flickr di alcune pagine: https://www.flickr.com/photos/iw2mxe/sets/72157650602693042/
Laz Posted May 30, 2020 Report Posted May 30, 2020 Riesumo questo vecchio topic perché BrickJournal (originale ovviamente, la versione italiana non esiste più da anni) è nei guai per il COVID-19. Riporto il loro appello. BRICKJOURNAL NEEDS YOUR HELP!Just as BrickJournal #62 and several other TwoMorrows publications were about to go on sale, our distributors, Barnes & Noble bookstores and comics shops all shut down. We were left with huge losses from unsellable copies that had to be destroyed, printing bills to pay, and no idea when we'll start receiving payments again. You can read the full details by downloading our new 2020 Update Flyer at this link:https://twomorrows.com But in a nutshell, our immediate future depends on our loyal webstore and mail order customers. Here's THREE ways to help keep BrickJournal clicking! ONE: Subscribe for a half-year! We’re temporarily offering less expensive half-year print and digital subscriptions, which let you support us for the short-term, then go back to purchasing at stores as they hopefully reopen over the next few months. Or order a full year to help even more! Go to this link:https://twomorrows.com/index.php?main_page=index&cPath=61 TWO: Order back issues at 40% off! Download our new 2020 Digital Catalog to get most back issues at 40% off for a limited time! There’s even a bundle with all the issues through #50 for 50% off! Go to this link for the catalog:https://twomorrows.com/index.php… Go to this link for the back issues:https://twomorrows.com/index.php?main_page=index&cPath=98_78 THREE: SHARE THIS POST! Tell your friends! Even if you can't place an order now, please spread the word about BrickJournal on social media! Every print and digital order helps keep the magazine for LEGO® fans clicking! Joe Meno, BrickJournal editor John Morrow, publisher, TwoMorrows Publishinghttps://www.twomorrows.com Gozer 1
Recommended Posts