Iceplanet Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Gli organizzatori del Model mi hanno contattata e mi chiedono con urgenza l'elenco dettagliato dei partecipanti per stampare gli accrediti (i pass di accesso). Mi hanno comunicato inoltre che ci sarà un piccolo rimborso spese giornaliero per tutti i partecipanti. Stanno concordando con un albergo la possibilità di avere a disposizione una sala dove poter giocare e "gozzovigliare fino a tarda notte" !!!! Sarebbe una bellissima occasione per ritrovarci e "giocare un pò insieme" !!! Fatemi sapere con la massima urgenza la vostra partecipazione, giorni e necessità di pernottamento. Inserite di seguito il vostro nome e tipo di partecipazione INGRESSO PER PERNOTTAMENTO PER Antonella Ven/Sab/Dom - Ven/Sab Giovanni Sab/Dom - Sab Giancarlo Sab/Dom - Sab Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Gioppa ingresso ven\sab\dom pernottamento nessuno Se scappa qualche biglietto omaggio non si butta via gniente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papercla Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Io e Andy2 Ingresso sabato e domenica (se non sbaglio venerdì non è model game, giusto?). Niente pernottamento. Domande: Ci sarà una zona di parcheggio auto per gli espositori? Sabato da che ora sarà aperto l'ingresso per gli espositori (per il montaggio dei diorami)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biffuz Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Io mi sono liberato la domenica, quindi anch'io sab e dom Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted October 20, 2011 Author Report Share Posted October 20, 2011 AGGIORNAMENTO Inserite di seguito il vostro nome e tipo di partecipazione INGRESSO PER PERNOTTAMENTO PER Antonella Ven/Sab/Dom - Ven/Sab Giovanni Sab/Dom - Sab Giancarlo Sab/Dom - Sab Papercla Sab/Dom ____ Andi2 Sab/Dom ------ Biffi Sab/Dom - Sab Gioppa Ven/Sab/Dom ----- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted October 29, 2011 Author Report Share Posted October 29, 2011 Entro LUNEDI' SERA devo consegnare l'elenco dettagliato con i partecipanti. I PASS e gli ACCREDITI sono NOMINATIVI e quindi una volta consegnata la lista NON AVRO' LA POSSIBILITA' di aggiungere altri nominativi !!!! Questa la situazione attuale ..... CHI MANCA ???? INGRESSO PER PERNOTTAMENTO PER 01 - Antonella Ven/Sab/Dom - Ven/Sab 02 - Giovanni Sab/Dom - Sab 03 - Giancarlo Sab/Dom - Sab 04 - Papercla Sab/Dom ------ 05 - Andi2 Sab/Dom ------ 06 - Biffi Sab/Dom - Sab 07 - Gioppa Ven/Sab/Dom ----- 08 - Pezzali Ven/Sab/Dom ----- 09 - Nanaccio + 10 - Moglie Sab/Dom ----- 11 - Paolo + 12 - Ary Sab/Dom - Sab x 2 13 - Marco Sab/Dom - Sab (da confermare) 14 - Metz Sab/Dom ---- 15 - Davide Sab/Dom Sab Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 Senti pezzali,che magari e' impegnato col lavoro e non legge gli ultimatum!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanaccio Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 manco io, la mi moglie e la piccina solo sabato e domenica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted October 30, 2011 Author Report Share Posted October 30, 2011 manco io, la mi moglie e la piccina solo sabato e domenica Dammi NOME e COGNOME di TUA MOGLIE. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted November 6, 2011 Author Report Share Posted November 6, 2011 CONFERMO CHE GLI ACCREDITI E I PERNOTTAMENTI sono stati prenotati. Per qualche ritardatario .... avrò a disposizione 2/3 biglietti omaggio !!! Adesso ho bisogno di sapere chi si ferma a cena Sabato sera ??? Per chi dormirà in albergo avrà la possibilità di mangiare nel ristorante al costo di Euro 16.00. Prenotando per tempo possiamo anche "invitare" coloro che non dormiranno in albergo. Confermatemi per cortesia la vostra presenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biffuz Posted November 7, 2011 Report Share Posted November 7, 2011 Direi che è abbastanza scontato che chi pernotta sabato è presente anche alla cena, ma in caso di dubbi... io ci sono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted November 7, 2011 Author Report Share Posted November 7, 2011 RIEPILOGO ACCESSI / PERNOTTAMENTI / CENE INGRESSO PER PERNOTTAMENTO PER CENA 01 - Antonella Ven/Sab/Dom - Ven/Sab - SI 02 - Giovanni Sab/Dom - Sab - SI 03 - Giancarlo Sab/Dom - Sab - SI 04 - Papercla Sab/Dom ------ - SI 05 - Andi2 Sab/Dom ------ - SI 06 - Biffi Sab/Dom - Sab - SI 07 - Gioppa Ven/Sab/Dom ----- - NO 08 - Pezzali Ven/Sab/Dom ----- ?? 09 - Nanaccio + ?? 10 - Moglie Sab/Dom ----- ?? 11 - Paolo + 12 - Ary Sab/Dom - Sab x 2 - SI 13 - Metz Sab/Dom ---- ?? 14 - Davide Sab/Dom Sab - SI 15 - Helos Ven/Sab/Dom ---- - NO 16 - Roboand Ven/Sab/Dom ---- - SI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papercla Posted November 7, 2011 Report Share Posted November 7, 2011 Noi ci siamo per la cena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ruboand Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Per la cena di sabato ci sono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted November 9, 2011 Author Report Share Posted November 9, 2011 Per la cena di Sabato sera mi mancano all'appello : - Nanaccio + moglie - Pezzali - Metz Scrivetemi qui sul forum se restate a cena con noi. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted November 9, 2011 Report Share Posted November 9, 2011 Vado a casa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berghiz Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 [Edit TheBunch! - Re-Quoted] ... sabato, da solo come visitatore o come aiuto in giornata; alla sera torno a casa... ... dei 2/3 biglietti citati posso usufruirne? :-* grazie ciao Berghiz Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 Anto, io non ci potrò essere sabato e domenica, ma Venerdì sono comunque a Bologna, e quindi direi che ci possiamo incrociare... A questo punto, quando esco dal lavoro vengo in fiera a Bologna e poi a Cena con ITLUG. Ne approfitterei per: - restituire a te lo scatolone con i "draghi rossi" che mi sono ritrovato da Skaerbaek. - allungarti i modulari dei romani, che ovviamente ti porto SE e SOLO SE er_khanc mi conferma che riesce a venirli a prendere, così non te li ritrovi sul groppone al ritorno. Aggiungo poi che eventualmente, tu o qualcun'altro che Domenica è a ritirare i SET e scende Venerdì potrebbe portarli Venerdì sera... Così risparmio al Kevin8 il facchinaggio e lo stoccaggio temporaneo? Che dite? E' fattibile per tutti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 Io verrei a riprendere i modulari domenica pomeriggio, cercherò di darvi la conferma definitiva entro giovedì prossimo. Naturalmente nel frattempo possono anche essere esposti per allargare il diorama! Antonella mi porteresti anche la giacca che ti è rimasta dopo Skaerbaek? C'è qualcuno che viene dalla Brianza così può caricarsi la chiesa di Marcello che è rimasta da Pix, così prelevo anche quella? Non quotiamo parti inutili... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 GG, guarda che io il facchinaggio e stoccaggio lo faccio volentieri, neh? Ho giusto un po' di spazio nel capanno degli attrezzi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted November 10, 2011 Author Report Share Posted November 10, 2011 Risposta cumulativa : @ x Berghiz - ci sono diversi "ritardatari" :-X e quindi comincio a fare l'elenco dei biglietti disponibili + 1 per te @ x er_Khanc - non ci sono problemi per i modulari e il giacchetto - per l'accesso vale il discorso cui sopra + 1 per te @ x TheBounch - Venerdì è giornata di carico e scarico e quindi i controlli di solito non sono molto "rigidi" - va bene tutto quello che chiedi - Chiamami sul Cell. quando arrivi in Fiera. @ x Helos - mi ha contattato privatamente e arriva Ven/Sab/Dom ma è fuori dagli accrediti e quindi vale il discorso cui sopra + 1 per te @ x Roboand - mi ha contattato privatamente e arriva Ven/Sab/Dom ma è fuori dagli accrediti e quindi vale il discorso cui sopra + 1 per te @ x Piru - - mi ha contattato privatamente e arriva Dom ma è fuori dagli accrediti e quindi per il momento sei in lista di attesa ;D In ogni caso avete tutti il mio numero di cell. chiamatemi io sarò già presente da Vanerdì Pomeriggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 io ho una "macchina abbastanza spaziosa,ma mi servirebbe qualcuno per il carico e lo scarico,io e la mia ragazza non potremo mai sollevare quel monoblocco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted November 15, 2011 Author Report Share Posted November 15, 2011 Ciao a tutti, queste le ultime informazioni - GLI ACCESSI PER VENERDI' funzionano così : vi presentate alla guardiola INGRESSO ESPOSITORI, loro hanno l'elenco dei nominativi che devono arrivare. ORARIO ALLESTIMENTO VENERDI' 9:00 - 20:30 Io arriverò intorno alle ore 14:00. - GLI ACCESSI PER SABATO funzionano così : Venerdì' mi consegneranno il plico con stampati tutti gli accessi che distribuirò subito ai presenti. Per tutti coloro che arrivano Sabato mattina MI DEVONO CONTATTARE che gli vengo incontro con i PASS. ORARIO ALLESTIMENTO SABATO dalle 8:30 alle 10:00 orario inizio manifestazione Grazie per l'attenzione Accrediti nominativi per Venerdì : (verificate se ci siete tutti !!!) Antonella Carabelli Ven/Sab/Dom Damiano Giovanelli (Gioppa) Ven/Sab/Dom Francesco Pezzali Ven/Sab/Dom Stefano Masetti Ven/Sab/Dom TheBunch! Ven Andrea Rubin Ven/Sab/Dom Davide Finotello Ven/Sab/Dom Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted November 16, 2011 Author Report Share Posted November 16, 2011 A TUTTI COLORO CHE ENTRERANNO CON LA MACCHINA VENERDI' SABATO DOMENICA mi mandino tipo auto - targa auto inviatemi i dati in privato a : a.carabelli@hotmail.it Grazie per la collaoarazione Queste le persone accreditate con PASS AUTO : - Antonella Carabelli - Andrea Marzella - Damiano Giovanelli - Francesco Pezzali - Paolo Panzone - Mattia Levrini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts