scidis Posted December 8, 2015 Report Share Posted December 8, 2015 Non avevo mai visto minif militari...in che set si trovano? E le armi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kriminal Posted December 9, 2015 Author Report Share Posted December 9, 2015 Non avevo mai visto minif militari...in che set si trovano? E le armi? Non esistono e non esisteranno mai set a tema militare, fa parte della politica LEGO. Sono tutti custom. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kriminal Posted May 4, 2016 Author Report Share Posted May 4, 2016 Omaggio a SW ed alla sua festa del 4 maggio L'unione di due temi che adoro, SW e WWII....l'unione del lato oscuro di due galassie lontane lontane Dario3643, Arrow, CIANO75 and 2 others 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FEDE LEGO Posted May 14, 2016 Report Share Posted May 14, 2016 Complimenti per le tue realizzazioni ! Anche io ultimamente mi stò appassionando al tema anche se per ora mi limito a "copiare" due grandi maestri quali Johannes Schwarz ( Joe Black ) e Daniel Siskind. A Lecco porterò il diorama ( leggermente modificato ) che ho esposto alla ultima manifestazione di Empoli. Spero di incontrarvi e scambiare qualche idea. kriminal 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kriminal Posted June 7, 2016 Author Report Share Posted June 7, 2016 Complimenti per le tue realizzazioni ! Anche io ultimamente mi stò appassionando al tema anche se per ora mi limito a "copiare" due grandi maestri quali Johannes Schwarz ( Joe Black ) e Daniel Siskind. A Lecco porterò il diorama ( leggermente modificato ) che ho esposto alla ultima manifestazione di Empoli. Spero di incontrarvi e scambiare qualche idea. Molto molto bello Fede, bravissimo, ho apprezzato le foto su diverse pagine FB. Allora non mi resta che attendere ancora poco più di un mese per poter vedere ed apprezzare dal vivo il tuo bellissimo diorama. Io nel poco tempo libero stò cercandi di migliorare il mio, spero di riuscire a portare qualcosa di più elaborato e dettagliato della versione sopra presentata, giusto per non sfigurare troppo visto che sarò a fianco del maestro Dario (così diceva l'ultima versione della piantina di Lecco). Sarà durissima esporre al suo fianco Link to comment Share on other sites More sharing options...
kriminal Posted September 2, 2016 Author Report Share Posted September 2, 2016 Buonasera, ho bisogno di pareri. Ho realizzato questa casa per implementare il diorama della "Francia 1944" ed ho voluto provare a fare delle persiane per lasciare le finestre chiuse, sperimentando poi la creazione di persiane con finestra aperta. Secondo voi, rende bene l'idea? Le persiane aperte vi sembrano troppo sporgenti? Grazie a chi avrà voglia di dire la sua. LEGOTEC96 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted September 2, 2016 Report Share Posted September 2, 2016 Mi piace più l'effetto di quando sono chiuse, però ti suggerisco di farle sporgere di mezzo stud, secondo me sarebbero più realistiche. Comunque ottimo lavoro, davvero una bella casetta. ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazza Posted September 2, 2016 Report Share Posted September 2, 2016 Anch'io le farei sporgere solo di mezzo stud. E nasconderei anche gli stud sopra le persiane e sopra la finestra bianca. Comunque l'effetto è bello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bianchino Posted September 3, 2016 Report Share Posted September 3, 2016 Davvero bella idea queste persiane snottate, prova a far aprire la finestra verso l'interno, è la finestra (data la sua larghezza) che rende l'effetto meno realistico, le persiane sporgenti mezzo o uno stud sono comunque carine! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LEGOTEC96 Posted September 4, 2016 Report Share Posted September 4, 2016 Bellissime! Però è vero, dovresti tirarle in dentro di mezzo stud: non è neanche troppo complicato, ti basta usare il jumper che si incastra su un brick technic 1x1 nel muro, l'effetto sarà molto più realistico. per il resto ottimo lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norton74 Posted October 4, 2016 Report Share Posted October 4, 2016 Con un po' di tempo a disposizione ho letto tutta la discussione e visto il bellissimo diorama con tutti i dettagli, ti faccio i miei più vivi complimenti per la realizzazione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kriminal Posted November 9, 2016 Author Report Share Posted November 9, 2016 Con un po' di tempo a disposizione ho letto tutta la discussione e visto il bellissimo diorama con tutti i dettagli, ti faccio i miei più vivi complimenti per la realizzazione! Grazie, apprezzamenti da mastri costruttori che stimo, hanno quel tocco di magico che sprona a fare sempre meglio. Grazie molte ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
kriminal Posted November 14, 2016 Author Report Share Posted November 14, 2016 (edited) Opel Blitz 3 ton fuel truck. Questo modello l'ho realizzato prima con LDD. A breve posterò altre foto, per ora ho elaborato solo questa. Edited November 13, 2017 by kriminal FEDE LEGO and Marco Me 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ravescat Posted November 14, 2016 Report Share Posted November 14, 2016 Bellissimo davvero, complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arrow Posted November 19, 2016 Report Share Posted November 19, 2016 Bellissimo!! A quando il Wurfrahmen 40? :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppe Posted November 19, 2016 Report Share Posted November 19, 2016 ciao ..complimenti il tuo diorama e' veramente d'effetto riuscitissimo in dettagli con una riproduzione accurata e realistica .... e' pieno al punto giusto questo diorama non ha zone morte spoglie ....spero di vederlo dal vivo in qualche evento legoso :... aggiungo infine dicendo che i set militari non mi prendono particolarmente pero' vedere riproduzioni cosi' ben ricreate mi fan sempre un bell'effetto ... ottime anche le moc di tutti i mezzi militari caspita sembrano veramente vere ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kriminal Posted November 19, 2016 Author Report Share Posted November 19, 2016 Bellissimo!! A quando il Wurfrahmen 40? :P ci posso pensare non appena avrò finito il diorama attuale a cui sto lavorando per Lecco 2017 Tra l'altro uno dei miei costruttori preferiti ne ha fatto un modello SPETTACOLARE ciao ..complimenti il tuo diorama e' veramente d'effetto riuscitissimo in dettagli con una riproduzione accurata e realistica .... e' pieno al punto giusto questo diorama non ha zone morte spoglie ....spero di vederlo dal vivo in qualche evento legoso :... aggiungo infine dicendo che i set militari non mi prendono particolarmente pero' vedere riproduzioni cosi' ben ricreate mi fan sempre un bell'effetto ... ottime anche le moc di tutti i mezzi militari caspita sembrano veramente vere ...... Molte grazie. Questo diorama ormai non esiste più, ho finito di smontarlo giusto 10 giorni fa. Ora sto lavorando a qualcosa di più grosso, meglio realizzato e più dettagliato (sempre tema WWII). Le uniche cose sopravissute sono i mezzi che ovviamente "riciclerò". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arrow Posted November 19, 2016 Report Share Posted November 19, 2016 Bellissimo!! A quando il Wurfrahmen 40? :P ci posso pensare non appena avrò finito il diorama attuale a cui sto lavorando per Lecco 2017 Tra l'altro uno dei miei costruttori preferiti ne ha fatto un modello SPETTACOLARE Mamma mia che bello! Complimenti ancora per il diorama! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ise Posted November 30, 2016 Report Share Posted November 30, 2016 Complimenti per la MOC , ti ho scritto in privato perfavore dai un occhiata:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts