Jump to content
IGNORED

Il Soldatino di Stagno oppure Piombo

Dario3643
 Share

Recommended Posts

per il fucile ho usato i pezzi del paraurti della mini ,ma ti manderò una foto cosi lo vedi bene ,Giuliano sai che non sono tecnologico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,durante i minuti liberi al lavoro prendo carta e penna e immagino cosa fare disegno su dei pezzi di carta ,per non dimenticarmi ,poi a casa la mattina presto mi metto al lavoro ed inizio ,costruisco solo con i mattoncini ,di qualsiasi colore e poi se non ho quelli che mi servono li ordino ,ormai raramente prendo scatole prendo quasi tutto su bricklink ,posterò altre foto cosi lo vedete meglio ,ciao a tutti 8) 8)

le pistole per fare le sopracciglia! ??? quando vedo queste cose mi rendo conto che hai un dono ed un valore aggunto. E sono contento che tu possa fare delle opere così anche per la mia e nostra felicità!!! questa è una MOC che dovrebbe diventare set! grazie davvero... sono commosso!! :'( bella veramente!! :o

Anche io sono rimasto sorpreso dai baffi e dalle sopracciglia.

Devo dire che faccio un po' fatica a intendere le dimensioni reali del modello.

Se gia' devi fare altre foto, potresti farne una con una minifig al lato?

Che ne sono, uno dei soldati della guardia imperiale, magari senza una gamba anche lui.

Ancora complimenti per il modello ed aspetto di vedere altre foto, e che ne so, magari un domani anche la ballerina, non era cosi' la favola?

https://it.wikipedia.org/wiki/Il_soldatino_di_stagno