Jump to content

Promozioni shop.lego.com LEGO Shop (ex Shop@Home)


Tristan

Post raccomandati

I prezzi stracciati non bastano, ora, acquistare dal sito lego è ancora più conveniente.

 

Vip points x2 (anche da noi)

Spese di spedizione gratuite per un ordine superiore ai 99$

Per un ordine superiore ai 99$ un simpatico set limited edition

 

http://shop.lego.com/en-US/free-shipping-free-gift?icmp=SHSitewideB1_FreeShipping

 

Non commento per rispetto della comunità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Jona ti dirò di più, era su Brickset un paio di settimane fa, per un periodo di tempo daranno un Set promozionale, per un altro (se non sbaglio faranno due settimane per il primo e due settimane per il secondo) un secondo Set promozionale, ti allego le immagini nell'odine di uscita:

 

3300020-1.jpg

 

3300002-1.jpg

 

Non aggiungo parole alla "Gioppa" solo perché vado a Messa ogni domenica 8) ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, una settimana fa l'ho fatto presente anche io a Giuliano che mi ha detto che vedeva di lanciare una protesta da parte del nostro Ambassador. Io non trovo per nulla corretto che la Lego faccia differenze tra un paese e l'altro... Sul sito americano+britannico ci sono punti doppi + spedizione gratuita + set natalizio in regalo, su germania, francia e danimarca non ci sono spedizioni gratuite ma almeno il set natalizio lo regalano... e noi? Siamo sempre l'ultima ruota dell'Europa???

Non lo trovo giusto... ero già tutto contento di comprarmi il Winter Post Office sul sito ufficiale e ricevere in omaggio quel bel set natalizio che si adatterebbe alla perfezione al successivo di novembre e poi scopro che l'Italia non è stata neanche presa in considerazione... :-[ :-X :-[ :-X

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Rosco, non ho nessuna intenzione di creare discussioni anche perchè come hai già detto giustamente tu sicuramente non succederà nulla e dovremo come sempre farcene una ragione. Non capisco solo perchè devono esserci dei privilegi sempre e solo sui mercati più grandi come quello statunitense.

Io avrei comprato con grande piacere il set invernale 10222 su Lego Shop e invece così mi sento costretto a comprare altrove. >:(

Ad esempio a maggio quando ci sono stati i due famosi giorni di offerte per star wars c'erano le spese di spedizione gratuite + minifig Shadow ARF Trooper in regalo per tutta l'europa e io ho comprato con piacere!

Perchè non fare queste promozioni per tutta europa anche nel periodo natalizio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Costa meno, ma poi lo devi portare/spedire in Italia.

 

E qui ti voglio... Io sto ancora impazzendo per farmi mandare i miei set MBA e il Pet Shop comprati a inizio anno. A fronte di un ordine da circa 300$ si parlava di 80$ di spedizione, e se vuoi caricare direttamente in aereo... Beh... Le compagnie non aspettano altro...

 

BTW, FedEx voleva 300$... Sono abbastanza tentato dal lasciare tutto in beneficenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Costa meno, ma poi lo devi portare/spedire in Italia.

 

E qui ti voglio... Io sto ancora impazzendo per farmi mandare i miei set MBA e il Pet Shop comprati a inizio anno. A fronte di un ordine da circa 300$ si parlava di 80$ di spedizione, e se vuoi caricare direttamente in aereo... Beh... Le compagnie non aspettano altro...

 

BTW, FedEx voleva 300$... Sono abbastanza tentato dal lasciare tutto in beneficenza...

Io partirò con due valigie, una mezza vuota e una vuota.

 

in quella mezza vuota ci butterò dentro Ralph Lauren, A&F etc. Nella seconda tante polybag ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Giuliano inizia a censurarmi già almeno ti porti avanti con il lavoro...

 

Non commento...

C'è da dire una cosa però, ricordiamo che rispetto ad altri stati siamo fortunati per i rapporti che abbiamo con TLG Italia dai...almeno quello.

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo ricordare a tutti i fan di SW (e non solo) che a partire da oggi c'è l'offerta che si rinnova ogni anno il 4 di maggio per la saga di guerre stellari. Quest'anno per il mercato europeo i due giorni di promozione sono il 3 e il 4 di maggio a causa del weekend invece dei soliti 4 e 5 maggio.

Sopra i 55 euro oltre alle spese di spedizione gratis c'è un minifig esclusivo di Han Solo in versione invernale Hoth, un poster limitato di Joda ed inoltre ci sono un po' di set star wars scontati. Approfittate di questa offerta se tutto ciò vi può interessare. ;)

 

Tutti i dettagli su brickset: http://www.brickset.com/news/article/?ID=6411

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Han Solo si riceve SOLO acquistando 55€ in prodotti SW...

 

Al momento attuale direi di no... forse la cosa è a scadenza. Ho provato a fare una prova stupida ed inserire un set architecture oltre i 100 euro e nel carrrello mi è stato inserito in automatico sia Han Solo che il poster!

Link to comment
Condividi su altri siti

Han Solo si riceve SOLO acquistando 55€ in prodotti SW...

 

Al momento attuale direi di no... forse la cosa è a scadenza. Ho provato a fare una prova stupida ed inserire un set architecture oltre i 100 euro e nel carrrello mi è stato inserito in automatico sia Han Solo che il poster!

 

Confermo che non è necessario prendere prodotti SW...ho fatto l'ordine da poco prendendo set non SW e superando i 55€ e nell'ordine è compresa anche la minifig di Han Solo ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque anche per quest'anno c'è una nuova vera ingiustizia... l'UCS B-Wing per il mercatino statunitense Lego shop lo offre con il 50% di sconto... fa veramente arrabbiare! uffa :-X :-X :-X

 

come non esser d'accordo. sarebbe stata l'occasione che aspettavo, e magari mi scappava qualche altro acquisto.. e invece adesso prenderò solo l'ala B.. e forse nemmeno dallo S@H

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque anche per quest'anno c'è una nuova vera ingiustizia... l'UCS B-Wing per il mercatino statunitense Lego shop lo offre con il 50% di sconto... fa veramente arrabbiare! uffa :-X :-X :-X

Si dice che la promo l'abbiano fatta solo per gli Usa perché hanno troppe rimanenze del B-Wing e devono far posto per l'X-Wing.

Vero o no rimane il fatto che loro godono sempre e noi ... no! >:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho eseguito l'ordine il 28 e nella distinta compare Darth Raven, oggi ho provato a farne un secondo, ma nel carrello non aggiunge più la minifig esclusiva.

 

Qualcuno che non ha fatto l'ordine può vedere se è perché sono già esaurite o se semplicemente hanno aggiunto un controllo che non fa inserire altri ordini per ottenere la minifig?

 

Sarebbe un elemento positivo, perché penalizza gli speculatori! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ne ho già uno in mano ricevuto oggi con l'ordine del 28, ma se provo a fare un altro ordine mi aggiunge sia il poster che la poly.

C'è chi ha fatto anche 3 ordini e in tutti è stata aggiunta la poly.

 

Comunque, ammesso che l'idea fosse quella di limitare gli speculatori, non credo sia la strada giusta, se faccio 2 o 3 ordini per avere le poly non sono certo uno speculatore, le pago profumatamente, mentre i veri speculatori le ottengono per altre vie e senza sforzi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...