Jump to content
Tristan

Promozioni shop.lego.com LEGO Shop (ex Shop@Home)

Post raccomandati

Comunque anche per quest'anno c'è una nuova vera ingiustizia... l'UCS B-Wing per il mercatino statunitense Lego shop lo offre con il 50% di sconto... fa veramente arrabbiare! uffa :-X :-X :-X

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque anche per quest'anno c'è una nuova vera ingiustizia... l'UCS B-Wing per il mercatino statunitense Lego shop lo offre con il 50% di sconto... fa veramente arrabbiare! uffa :-X :-X :-X

come non esser d'accordo. sarebbe stata l'occasione che aspettavo, e magari mi scappava qualche altro acquisto.. e invece adesso prenderò solo l'ala B.. e forse nemmeno dallo S@H

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Si dice che la promo l'abbiano fatta solo per gli Usa perché hanno troppe rimanenze del B-Wing e devono far posto per l'X-Wing.

Vero o no rimane il fatto che loro godono sempre e noi ... no! >:(

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ho eseguito l'ordine il 28 e nella distinta compare Darth Raven, oggi ho provato a farne un secondo, ma nel carrello non aggiunge più la minifig esclusiva.

Qualcuno che non ha fatto l'ordine può vedere se è perché sono già esaurite o se semplicemente hanno aggiunto un controllo che non fa inserire altri ordini per ottenere la minifig?

Sarebbe un elemento positivo, perché penalizza gli speculatori! ;)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io ne ho già uno in mano ricevuto oggi con l'ordine del 28, ma se provo a fare un altro ordine mi aggiunge sia il poster che la poly.

C'è chi ha fatto anche 3 ordini e in tutti è stata aggiunta la poly.

Comunque, ammesso che l'idea fosse quella di limitare gli speculatori, non credo sia la strada giusta, se faccio 2 o 3 ordini per avere le poly non sono certo uno speculatore, le pago profumatamente, mentre i veri speculatori le ottengono per altre vie e senza sforzi.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

I giorni della poly di SW sono finiti, qualcuno di voi ha fatto ordini molteplici? Vi hanno inserito in tutti la minifigure?

Perchè io ne ho fatti 4, 2 sono spediti e la minifigure è in fattura, gli altri due sono ancora in process....

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti