Jump to content
IGNORED

BRICKJOURNAL ITALIA

Recommended Posts

Si comprera in edicola o solo online?

E' una rivista ufficiale lego?

Ci sono altre riviste ufficiali lego per l italia?

Credo si possa comprare nelle principali edicole d'Italia, è presente anche un modulo per richiedere che venga fornita una edicola nel paese interessato.

Non è una rivista ufficiale Lego ma collabora con esso.

Questa al momento è l'unica rivista italiana per il settore Lego.

:D:D:D finalmente!!!! molto probabilmente da domani in edicola il 1° numero di brickjournal italia

..con gli abbonamenti, si sa qualcosa?

Appena fatto... 6 mesi 29,90 €

No, io fatta mesi fa, intendevo dire se si sa se cominciano a spedire o meno...

Anch'io ho fatto l'abbonamento mesi fa, ho subito ricevuto il numero "zero" poi più nulla...

A Lecco ho parlato con un responsabile che è venuto a visitarci... mi diceva che stavano valutando se inviare il numero 1 agli abbonati ad agosto (era già pronto) come una specie di "anteprima" rispetto all'uscita in edicola (che in agosto sarebbe stata un suicidio) o attendere comunque settembre per evitare di spedirlo a molta gente in ferie.

Direi che hanno optato per questa seconda ipotesi e quindi immagino arriverà a breve! :)

a Trieste sta in quasi tutte le dicole, l'ho comprato ma sono rimasto alquanto deluso, articoli poco approfonditi e direi quasi nessuna idea originale, i robot col computer si vedevano su niternet da un pezzo.. L'articolo sui treni è penoso, se il buongiorno si vede dal mattino non lo comprerò più. Tutt'altra cosa il compianto Railbricks che non viene più pubblicato.

Sergio

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...