Jump to content

I miei set


prodiere (cancellato)

Post raccomandati

prodiere (cancellato)

E con questo ultimo post ho finito il reportage di tutti i miei set.

Ho in programma di prenderne altri per fare il mio diorama e vi terrò aggiornati.

Per quanto riguarda Flickr qualcuno può suggerirmi il link e dirmi come caricare le foto?

Grazie

 

 

 

6946.jpg

 

6948.jpg

 

6950.jpg

 

6952.jpg

 

6954.jpg

 

6956.jpg

 

6958.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

prodiere (cancellato)

Splendido! Che ricordi lo avevo da bambino...ore e ore a giocarci!

 

Ho finito di montarlo oggi ed è proprio un bel set.

Uno dei miei desideri di quando ero bambino

Link to comment
Condividi su altri siti

prodiere (cancellato)

Preferisco di granlunga poi le basi strada di quel tipo piuttosto che le nuove

 

Sfondi una porta aperta!

Io sono un'amante del Lego vintage di quegli anni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, tu sai che ci sono siti dove tutti i set sono catalogati per nome, numero di pezzi, anni, tema ecc.?

Altresi ci sono set dove puoi creare la lista della tua collezione e condividerla con altri.

 

Se pubblichi tutti i tuoi set così in maniera puramente didascalica, il rischio è che non si capisca se tu voglia creare un nuovo database sui lego, o se voglia condividere pezzo per pezzo la tua collezione.

 

Siamo in 400 qua, con una media di 100 set a testa se tutti li condividessimo come set personali potremmo creare migliaia di pagine, che però non saranno poi consultate.

 

A mio parere se pubblichi e fai una recensione, allora comunichi un tuo parere, e condividi un'esperienza.

Ma se ti limiti a pubblicare informazioni già note e raccolte da tanti appassionati in tanti anni nei vari siti - database...

 

Così come le stai pubblicando sembra puro elenco.

Sarebbe diverso se le contestualizzi in un diorama, chiedi un consiglio, oppure condividi un'esperienza legata a quel set.

 

In più se vai nella sottosezione set della parte generale del forum, puoi addirittura recensire li, set per set, la tua collezione. Allegando foto, soffermandoti sui particolari costruttivi ecc.

 

Prova. ;)

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...