Jump to content

Bazze LEGO


andy2

Post raccomandati

Visto che mancava, creo questa discussione come sul vecchio forum, dove mettere le occasioni più interessanti per acquistare i nostri set, e quindi dissanguarci ulteriormente... ::)

 

Parto con Pixmania che fino al 31 ottobre pratica uno sconto ulteriore del 15% su tutti i giocattoli, tra cui i LEGO. Codice AUGURIGIOCO da inserire verso la fine della transazione. Il costo del trasporto varia in base agli articoli ordinati (credo abbiano un sistema che capisce quanto è ingombrante una scatola e quindi alza il prezzo del trasporto di conseguenza), ma non è mai altissimo e comunque viene indicato nel carrello.

 

Poi abbiamo ottimi prezzi su Amazon Francia e Amazon Spagna, dalle quali possiamo acquistare anche noi italiani ma pagando le spese di spedizione (che però non sono altissime). Anche su Amazon Italia ci sono belle offerte, ma queste sono davvero interessanti.

Purtroppo non è possibile stabilire quanto dureranno, possono cambiare tra qualche giorno come tra qualche ora! Eccovene alcune.

 

Amazon Francia

8110 Unimog u400 -

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 202
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Il Grand Emporium addirittura a meno di quanto si possa acquistare con le convenzioni... ottimo. credo che lo prenderò

 

anche il 7939 è regalato.

 

Ho provato a fare il checkout per il GE. a quei 113 dovete aggiungere il 21% ... e arriva a 116. le spese di spedizione costano 10,06

Link to comment
Condividi su altri siti

In teoria no. Le tasse si pagano nel paese di vendita a meno che non ci siano dogane in mezzo.

 

In linea di principio è così all'interno dell'UE, ma non dimentichiamo che Amazon Europa è una società unica con sede in Lussemburgo, per cui credo che sia tenuta ad applicare l'IVA del paese di acquisto.

Un po' come quando vai a San Marino e ti chiedono se ti devono applicare l'IVA italiana o Sammarinese.

 

Quello che non capisco è come mai la spedizione è gratuita su Amazon IT e UK e negli altri Amazon no, se poi tutto il materiale parte dagli stessi magazzini?

 

Infatti in passato ho fatto il tracking di LEGO ed altri prodotti presi su Amazon IT, UK e DE e venivano tutti dallo stesso magazzino in in Germania.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che bennet hai dalle tue parti??quello vicino a me no ha tutto sto ben di dio! ma se mai domani vado a controllare.. Cmq io ho preso due grand emporium dall'amazon spagna a 103 euro circa ma in effetti il prezzo finale, al checkout, era di 106 e spiccioli..

Per risparmiare, in questo momento, è tenere d'occhio sempre amazon it de uk es fr..europei via!! Certo si devono fare due conti con quello in uk e dove ci sono le spese di spedizione ma a volte si trovano dei prezzi scontati anche oltre il 30%. E' vero che alcuni set non si trovano ma si possono fare affari davvero interessanti.. Ah. una cosa molto importante: ricordati di comprare solo da amazon e non dai vari venditori privati altrimenti le spese di spedizione lievitano!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ogni anno la catena IPERAL fa sconti molto consistenti sotto il periodo Natalizio (iniziano il 31 Ottobre e finiscono il 25 Dicembre). IPERAL per chi come me è del Nord è una catena piccola ma abbastanza diffusa in Brianza, provincia di Lecco e Sondrio, comunque guardate il sito per cercare la filiale più vicina a voi: http://www.iperal.it.

 

DUPLO

5649 Fattoria Grande

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo raccontare un'esperienza che ho concluso da pochi giorni e che si è rivelata particolarmente vantaggiosa come tecnica di acquisto ;)

Spero possa essere utile a qualcuno come consiglio.

 

A settembre ho acquistato 10 set importanti da un collezionista che vendeva parte della sua collezione per fare altri acquisti, 9 di questi completi con box e parti extra originali e 1 solo senza box.

I set erano montati e piuttosto impolverati.

 

Di questi 10 set ne ho venduti 5, dopo averli ripuliti perbene e verificati.

 

Il risultato è che ho recuperato il costo, a parte qualche decina di euro, e mi sono rimasti o seguenti:

10189 Taj Mahal

10186 Grievous

8285 Tow truck

8674 Ferrari 1:8

8297 Off Roader

 

Il tutto richiede un po' di tempo per la pulizia e il controllo, ma credo ne valga la pena.

 

---

Per quanto riguarda il nuovo so che sta partendo o è partita da poco un'offerta interessante al Gigante di Bergamo.

Mi diceva una persona del posto che la Queen Anne's Revenge viene venduta sotto ai 90 euro, ma ci sono anche altri articoli in offerta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Altre offerte prenatalizie online.

 

Pixmania, riconferma il 15% di sconto su tutti i giocattoli fino al 28/11; purtroppo se ne avete già usufruito, non potete usarlo con lo stesso account.

In ogni caso, buone offerte su questi set:

10214 LEGO Tower Bridge che tra l'altro è già in sconto a 169 euro (solo fino alle 24 di oggi 21/11/2011!) e quindi con il 15% aggiuntivo arriva a 143,65 che è davvero un prezzo basso basso visto che è una miniera di mattoncini!

8547 LEGO Mindstorms - Nxt 2.0 a 199,90 euro (con lo sconto 169,92)

4842 LEGO Harry Potter - Il Castello di Hogwarts a 102,99 (scontato 87,54)

10217 LEGO Harry Potter - Diagon Alley a 129,99 (scontato 110,49)

7939 LEGO City - Il treno merci a 128,41 euro (scontato 109,15)

E tante altre offerte che potete controllare sul sito.

 

Da Amazon Inghilterra:

7572 - Principe di Persia - Gara contro il tempo a

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto una registrazione veloce al portale pixmania e c'era un bannerone con un codice sconto che poteva essere utilizzato fino alla mezzanotte di ieri per avere un ulteriore 15% di sconto rispetto al prezzo già scontato.

 

Ho compilato l'ordine e inserito il codice sconto (AUGURIGIOCO) al check out e il totale si è ridotto a quanto atteso.

 

Non so se ripetano l'operazione, forse la cosa migliore è tenere d'occhio il sito nella sezione grandi offerte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

su e-Price in occasione del Black Friday spedizioni gratuite. Essendo un vecchio iscritto mi hanno dato un codice buono del 10%, al momento del checkout inserite BSGI2411.

 

Ho preso il 10214 a 153 e il 10211 e a 116, data di consegna prevista: Lunedì 8).

 

Mi son fatto regalino anticipato ... ho esaurito il budget di Dicembre però :D:D :'( :'(

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

avrei voluto prima presentarmi ma sembra che in quanto utente normale non posso aprire nuove discussioni anche in presentazione...

 

andando oltre,

essendo io padre di un bimbo di 5 anni che da poco è passato alla LEGO dopo la DUPLO, sto

tenendo sotto controllo i vari c.c. per le offerte LEGO.

In particolare vi segnalo che in CAMPANIA ci sono le seguenti offerte

 

AUCHAN:

caserma pompieri 7208 49.9

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche alla Gs e al Leclerc nel Lazio (o per lo meno Roma edintorni) treno passeggeri 7938 e caserma polizia 7498 a 69,90

 

certo che il Tower Bridge al prezzo di Pixmania era da prenderne un paio.

 

Quindi per non andare OT, per risparmiare, o si seguono queste offerte della Grande distribuzione su volantino, oppure offerte online.

Anch'io però quando compro grossi stock i doppioni li lavo per bene (se sono meglio dei miei li tengo e il mio lo cedo) e rimetto in vendita cosi da recuperare parte del denaro e/o ammortizzare la spesa visto che di alcuni set sono arrivato ad averne 5.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non trovando una discussione "apposita" per le segnalazioni, provo a segnalare qui...

 

All'Unicoop (il grosso supermercato al pianterreno) dell'Euroma2 (zona EUR, viale Oceano Pacifico, il più brutto centro commerciale di Roma) c'è in offerta il treno passeggeri 7938 a 69,50

Link to comment
Condividi su altri siti

Non trovando una discussione "apposita" per le segnalazioni, provo a segnalare qui...

 

All'Unicoop ...

 

Forse è OT ma si riallaccia al tema delle offerte nei supermercati.

Lavorando in questo periodo in un negozio di giocattoli (che tra l'altro vende ben sopra al prezzo di listino), so per certo che i giocattolai stessi sono i primi ad essere andati a fare incetta dal Carrefour il primo giorno di offerte sottocosto. Non mi stupirei che a quella cifra siano finiti sugli scaffali di qualche altro negozio a prezzo maggiorato (120 euro magari), perché Lego ha chiuso ormai gli ordini da mesi e chi vende non può avere riassortimenti prima di gennaio (quindi a Natale passato). Lo stesso sarà capitato con le offerte Unicoop, mi sembra difficile che un prodotto finisca in una mattinata se passano soltanto acquirenti "normali"...

 

Ps Anch'io sono di Roma, abito a San Giovanni, abbastanza vicino a Tristan. Se vuoi contattami in Pm ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ricordo male oppure l'anno scorso a natale su s@h sono comparsi numerosi sconti, andati poi a ruba in poche ore.

Nell'incertezza mi tengo pronto tra la notte del 24 e le prime luci del 25, carta di credito carica, connessione libera e moglie a dormire, chissà che "BabboLEGO" passi anche quest'anno!!!!!

 

Jack75

Link to comment
Condividi su altri siti

Ricordo male oppure l'anno scorso a natale su s@h sono comparsi numerosi sconti, andati poi a ruba in poche ore.

Nell'incertezza mi tengo pronto tra la notte del 24 e le prime luci del 25, carta di credito carica, connessione libera e moglie a dormire, chissà che "BabboLEGO" passi anche quest'anno!!!!!

 

Jack75

 

Me lo ricordo. Stavo al pranzo dei Natale, mi arriva una mail dalla Lego alle 12:50 entro con lo smartphone sul sito e trovo quasi tutto al 50% o giu di li.

Con quella cacchio di connessione non cè stato verso di comprare. Poi mi sembra si dovesse chiamare un numero estero...insomma...quest'anno son pronto e mi ci metto pure io a mezzanotte al pc.

speriamo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ospite
Questo topic è ora chiuso ad ulteriori risposte.
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...