Jump to content

ItLUG Porto San Giorgio 2015 - 5-6 dicembre al Palasavelli


Post raccomandati

Anche quest'anno Romabrick e il Comune di Porto San Giorgio organizzano il grande evento ItLUG delle Marche, vi aspettiamo tutti il 5-6 dicembre al Palasavelli per una due giorni all'insegna dei nostri amati mattoncini. La manifestazione resterà aperta dalle 10 alle 18,30.

 

Venerdì 4 dicembre sarà come di consueto dedicato all'allestimento, la maggior parte degli organizzatori partiranno da Roma quella stessa mattina e saranno in loco verso le 12.

 

Naturalmente l'esposizione prevede un grande diorama cittadino comunitario che sarà disegnato come di consueto da Marcello Amalfitano (trainspotting), l'esposizione (per l'ennesima volta) del diorama medievale comunitario ispirato a Game of Thrones.

Nel caso vogliate partecipare a uno di questi due diorami vi prego di contattarmi, nel caso del city vi metterò in contatto con Marcello che non è attivo sul forum (chi lo conosce può naturalmente bypassarmi), nel caso del diorama medievale vi indicherò come portare un modulo completo.

 

Inoltre saranno sempre presenti il mosaico e il pick 'n build, attività che coinvolgeranno gli spettatori e non solo.

 

Se intendete esporre vi invito a non pensarci troppo su e vi rimando a questa pagina: http://www.romabrick.it/evento-corrente/per-partecipare/

Come avrete notato siamo un po stretti con i tempi e per recuperare vorremmo che vi iscriveste il prima possibile in modo da poter lavorare entro un paio di settimane sulla planimetria.

 

Vi anticipo fin da ora che la maggior parte di noi pernotterà all'hotel Lanterna come nelle scorse edizioni.

 

A risentirci per ulteriori info!

 

 

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

La febbre per il mattoncino nelle Marche è già alta, a soli 8 giorni dall'apertura delle iscrizioni siamo già a 40 iscritti!

 

In ogni caso speriamo di avere più espositori possibile quindi... non pensateci troppo! ;)

 

Se avete domande potete scriverci qui: eventi@romabrick.it

 

Oppure tramite messaggio privato sul forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento relativo alla cena Afol del sabato sera, si svolgerà all'Hotel Lanterna, il costo è di 20 € a persona e prevede un primo, un secondo, un contorno, un dolce e le bevande.

 

Naturalmente possono aggregarsi tutti gli espositori che non pernottano al Lanterna e relativi accompagnatori, possibilmente fateci sapere in anticipo se sarete presenti o meno in modo da poter avvisare in anticipo l'albergatore sulle effettive presenze.

 

Intanto siamo giunti a quota 45 espositori che dovrebbe già essere il record della manifestazione (vado a memoria). ;)

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la scarsa comunicazione sul forum, ma questo è un periodo veramente caldissimo per i soci romani di ItLUG, nonché appassionati di Romabrick, che stanno organizzando gli ultimi dettagli per l'evento ItLUG al PalaSavelli.

 

Siamo giunti a quota 46 espositori, con folte rappresentanze di svariati LUG e gruppi territoriali che ci teniamo a ringraziare: CLV, ToscanaBricks, Cremona Bricks, AEmilia bricks, Marchebrick (ma non poteva proprio essere diversamente!), speriamo con tutti voi di dar vita alla più bella edizione di questa manifestazione!

 

Mi spiace non poter avere tra noi tutti gli amici di tante "campagne" in Italia e in terra danese.

Se in extremis posso tentarvi ulteriormente vi dico solo che nel frattempo abbiamo incaricato Dark_Collector di organizzare i dopo cena post evento... e ancora troviamo un po di posto... ;)

 

Se intendete esporre: http://www.romabrick.it/evento-corrente/per-partecipare/

 

Per qualsiasi domanda: eventi@romabrick.it

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Un sentito grazie da parte mia e degli altri ragazzi di Romabrick a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento come espositori o come semplici visitatori. Ancora una volta siamo riusciti a riempire il Palasavelli di pubblico, al punto che domenica sera le operazioni di smontaggio sono iniziate circa un'ora dopo del previsto!

 

Siamo molto felici di com'è riuscita la manifestazione, quest'anno in una data particolarmente delicata, visto che sia Romabrick che i locali Marchebrick hanno il calendario fitto di impegni in questo periodo! Molti afol hanno fatto parecchia strada per partecipare all'evento, siamo contentissimi che ancora una volta abbiano scelto di allietarci della loro presenza e di esporre le proprie moc. In particolare l'esposizione, a parte il diorama medievale e quello city (fortemente modificato rispetto alla scorsa edizione), era totalmente diversa a quanto visto lo scorso anno il che dal punto di vista di chi organizza è di chi ci visita è sicuramente un pregio!

 

Appena disponibili aggiungerò i link alle gallerie fotografiche.

 

E poi come non ricordare le serate afol a far baldoria fino alle 4 o le 5 del mattino? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...