Jump to content
IGNORED

Binario.... Triste e Solitario....

SanMa
 Share

Recommended Posts

Motorizzato o a spinta?

Se a spinta è facile, sostituisci le ruote con quelle piccole per la rotaia Part 50254 su BL.

Siccome è largo 4 ti servono come dritti le rotaie "sfuse" come quelle per la miniera d'oro city o quelle vecchie blu per capirci, mentre le curve sono queste: Part 85976 su BL purtroppo solo nere. NB esiste anche la rampa.

Se invece vuoi utilizzare la ferrovia standard, vale sempre il primo punto, ma devi allargare la "carreggiata" del treno portandola a 6.

Se vuoi motorizzarlo invece è più complicato, ma possibile, il problema più grande alla fine sarà trovare il posto per il pacco batterie... c'è anche una recensione di un trenino largo 4 da miniera funzionante e molto carino che potrebbe fare al caso tuo su un railbrick di qualche tempo fa...se ho tempo te lo cerco.

Mi sembra troppo piccolo per motorizzarlo. Comunque al netto della differenza di colori delle rotaie la vedo molto bene. Specialmente se avro' spazio per allungare il percorso. Io mi stavo incaponendo cercando di utilizzare 4291611.jpg che non sarebbero altro che le sbarre della slitta di babbo natale del 10245 e del 10249 quindi adesso se ne troverebbero a iosa, agganciando semplicemente con dei 6030718.jpg ma tenere lo stesso passo nelle curve è un problema che ho risolto ma è brutto da vedere.