Jump to content

LEGO® Dimensions


Fabbbbbricks

Post raccomandati

Apro questo topic per segnalare novità, anticipazioni, easter-egg o altro provenienti dal mondo di LEGO® Dimensions.

 

La notizia di oggi è che sono apparsi altri due mondi dalla produzione di Hanna-Barbera: I Pronipoti (foto) e Gli Antenati (video) meglio conosciuti come I Jetson e I Flintstone.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Preso e devo dire anche contento.

Ho dovuto aspettare due ore prima di giocarci, dopo aver inserito il disco la play mi dice che ci sono 4852 mb di aggiornamenti da scaricare ???

Un 10 minuti per installarsi, e quando si è riavviata la play, mi dice che servono 480 mb di spazio su disco per l'installazione, ma prima che cavolo ha scaricato/installato?

 

Beh comunque il gioco prende bene, consiglio di tenere la basetta il più vicino a dove si gioca (da qui ho capito perchè il cavo così lungo) perchè alla fine c'è molto da togliere o spostare i personaggi ed oggetti da una sezione all'altra della base stessa.

 

Un pò di foto

 

 

Si direbbe un pezzo nuovo :)

 

 

La base completata

 

 

Illuminata

 

 

il colore varia a seconda della scena del gioco

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

LEGO Dimensions è stato chiuso, ecco il comunicato ufficiale. Continueranno comunque a fornire supporto e il server resterà online. I set esistenti continueranno a funzionare e resteranno in vendita, ma non verrà più fatto niente di nuovo.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa era uscito questo articolo molto interessante. Non essendo esperto di videogiochi, non posso sapere se quanto affermato nell'articolo (che sembra professionale e non sensazionalistico) sia sensato o meno. Di certo lo sembra. 

Ed è un peccato sapere - se è vero - che era stata programmata una fine ufficiale della storia nel terzo anno che alla fine è stata cancellata (e nemmeno anticipata, come sembra volessero fare inizialmente).

http://www.eurogamer.net/articles/2017-10-18-the-sad-slow-death-of-lego-dimensions

A me ovviamente dispiace, pur non giocando, perché molte minifig mi piacevano molto. E anche perché è sempre brutto quando una cosa viene cancellata prima della sua fine naturale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Diciamo che è un po'..."nato morto".
Sapevo già da prima dell'articolo di/su Eurogamer che il lancio di LEGO Dimensions coincise con il "taglio" da parte di Disney sul loro Infinity, senza se e senza ma, lasciando espansioni e collezione di "action figure" a metà.
Activion Skylander è andato avanti ancora un po' ma anche "lui" venne sospeso in teoria per sviluppare nuove espansione ma senza che sia mai stata data una nuova data di rilascio e adesso tocca a LD (questo un po' lo avevo "intuito" ed un po' mi è stato confermato dall'articolo di Eurogamer). 

Con LD poi, il tutto è stato aggravato dal fattore AFOL, che penso e temo WB e TT Games non abbiano calcolato:
tantissime copie dei set e dei pack sono state acquistate da AFOL solo ed esclusivamente per le minifigure e i "mezzi" (il piccolo "K.I.T.T." di Michael Knight, il piccolo "A-Team van" di B.E. Baracus, i Goonies etc) , senza cioè che quegli acquisti (dei quali a WB e TT Games "fregava" il giusto) si trasformassero in "traffico di gioco" ed utenti della piattaforma (cosa alla quale invece WB e TT erano assolutamente interessate). Ergo: "vendo un sacco di pack per i quali devo pagare TLG e non vedo salire utenti e traffico che sono invece il mio core business? Ciaone!" (o almeno penso che sia stato questo il ragionamento alla base della decisione, valida penso anche per Disney e Activision, che dovevano pagare la terza parte cui avevano commissionato i personaggi "fisici")

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...