Jump to content

Locomotiva 851-186


chmar

Post raccomandati

A me piace molto ;)

Domanda: costruzione a mano libera o progettazione tramite software?

 

Assolutamente a mano libera. Tempo di costruzione: Domenica pomeriggio/sera, mercoledì sera e ultimi ritocchi ieri pomeriggio. Le ruote dovrebbero essere rosse ma non le ho.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho iscritto la locomotiva al concorso di Modellismo Alessandro Civelli che si è tenuto in concomitanza all'evento "Trenino dei Balocchi" a cui ItLUG ha partecipato il weekend del 12/13 Dicembre. E' la mia prima esperienza e sono stato spronato proprio dall'associazione Como in Treno che aveva visionato le foto anzitempo.

 

Il risultato è stato buono direi... mi hanno assegnato il "premio speciale":

http://www.comointreno.it/dett/concorso-di-modellismo-alessandro-civelli-1.aspx

 

Interessante la motivazione: premio speciale della giuria per "materiali non convenzionali". In effetti i LEGO per il modellismo sono un materiale fuori ordinanza, devo dire che però i modellisti sono rimasti molto sorpresi dalle nostre creazioni viste durante l'evento.

Fa sorridere il pensiero che tutto ciò che usano loro per il modellismo è per noi, non convenzionale, proibito e persino eretico! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Bella Marco!

Ogni tanto un amico del vapore ci vuole che si cimenti in qualche opera, io ho la 740-244 ma per rifargli qualche foto devo prima RIMONTARLA dopo la rovinosa caduta dal viadotto (e dal tavolo) dell'evento di Macerata.

ad ogni modo è una piccola locotender con tutti "gli attributi" complimenti!

Appena posso posto le foto della mia "creatura".

Paolo.

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Per essere una prima esperienza con i treni devo dire che hai fatto scalpore ...ho trovato alcuni amici dei miei figli che mi hanno parlato della tua opera e sono subito passato a guardarla ...anche i vagoni sono eccezionali!

Bravo ...non per niente "the president"! 8) :D

 

Troppo buono!

 

Devo proprio dire che Como è stata una bellissima esperienza!

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...