Jump to content
IGNORED

Locomotiva 851-186

Recommended Posts

Ho iscritto la locomotiva al concorso di Modellismo Alessandro Civelli che si è tenuto in concomitanza all'evento "Trenino dei Balocchi" a cui ItLUG ha partecipato il weekend del 12/13 Dicembre. E' la mia prima esperienza e sono stato spronato proprio dall'associazione Como in Treno che aveva visionato le foto anzitempo.

Il risultato è stato buono direi... mi hanno assegnato il "premio speciale":

http://www.comointreno.it/dett/concorso-di-modellismo-alessandro-civelli-1.aspx

Interessante la motivazione: premio speciale della giuria per "materiali non convenzionali". In effetti i LEGO per il modellismo sono un materiale fuori ordinanza, devo dire che però i modellisti sono rimasti molto sorpresi dalle nostre creazioni viste durante l'evento.

Fa sorridere il pensiero che tutto ciò che usano loro per il modellismo è per noi, non convenzionale, proibito e persino eretico! :D

Bella Marco!

Ogni tanto un amico del vapore ci vuole che si cimenti in qualche opera, io ho la 740-244 ma per rifargli qualche foto devo prima RIMONTARLA dopo la rovinosa caduta dal viadotto (e dal tavolo) dell'evento di Macerata.

ad ogni modo è una piccola locotender con tutti "gli attributi" complimenti!

Appena posso posto le foto della mia "creatura".

Paolo.

Per essere una prima esperienza con i treni devo dire che hai fatto scalpore ...ho trovato alcuni amici dei miei figli che mi hanno parlato della tua opera e sono subito passato a guardarla ...anche i vagoni sono eccezionali!

Bravo ...non per niente "the president"! 8) :D

Troppo buono!

Devo proprio dire che Como è stata una bellissima esperienza!