Jump to content

MOC dal WEB - Novembre Dicembre 2011


Pix

Post raccomandati

Da notare come ha utilizzato le Fence:

 

Beh... Dai... Le fence utilizzate a quel modo non sono proprio impressionanti... Credo che sia uno degli utilizzi più standard quando si fanno le vetrate colorate dei castelli...

 

Trovo molto più interessante il tetto esagonale e gli scogli.

 

Comunque entrambe le creazioni sono molto belle!

 

Sarebbe bello sapere se la MOC "Tiberium Blue" è ispirata da un palazzo vero o virtuale, ho provato a cercare con Google "Tiberium Blue", ma trovo solo riferimenti a un minerale presente in Command & Conquer (che so a malapena cosa sia...)

 

Non riesco a dargli uno stile, sembra orientaleggiante (tipo Giappone/Tibet/Cina) ma non saprei, e questa difficoltà ad "incasellarla" me la fa piacere ancora di più, perché la rende molto originale... (Almeno per me) :)

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che il nome Tiberium_blue sia inventato però ha tratto ispirazione da questo:

 

Cito dalla sua pagina flickr:

The building is based on artwork for the P'Jem Monastery from the TV show 'Enterprise'.

 

Pare che sia un santuario ispirato alla saga di Star Trek. Ecco l'immagine:

http://images.wikia.com/memoryalpha/en/images/4/4d/P'Jem_monastery.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi, come me, GianGian (TheBunch!) e il "piccolo" Gioppa va matto per questo gioco...Angry Birds!

[Edit TheBunch! - Eliminate i link alle foto quando quotate, la pagina si carica più in fretta. tks.]

 

Non me ne parlare... è l'unico software che io abbia pagato (!) negli ultimi millemila anni... Soldi sottratti alle Lego, capisci??? :D:D:D

 

PS l'uccellino triangolare che va giù in picchiata è il mio preferito :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Però, penso che la sua bravura, e non vuole sminuire il talento che ha, dipenda anche dal numero enorme che ha di pezzi ...

 

Da qualche parte dovrei avere una foto della loro LEGO Room, ed è impressionante la quantità di cassetti-cassettini che hanno...e dire che sono Croati e la LEGO "dovrebbe" costare molto ma molto di più che da noi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Però, penso che la sua bravura, e non vuole sminuire il talento che ha, dipenda anche dal numero enorme che ha di pezzi ...

 

Da qualche parte dovrei avere una foto della loro LEGO Room, ed è impressionante la quantità di cassetti-cassettini che hanno...e dire che sono Croati e la LEGO "dovrebbe" costare molto ma molto di più che da noi.

Mi riferivo a Derfel (inglese) e non i croati ;)

 

[EDIT: questo post a puro titolo di esempio: pregherei tutti di evitare post che sono quasi uno scambio di messaggi privati. O al limite cancellate e/o modificate i vostri messaggi e con copia-incolla riassumete tutto in uno solo e significativo. Grazie :-\ Giuliano]

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...