Jump to content

Model Expo Italy 2016 Verona


Post raccomandati

CLV è lieto di annunciare che il 21 e 22 maggio 2016, sarà presente per il quarto anno consecutivo a MODEL EXPO ITALY 2016, importante rassegna internazionale del modellismo statico e dinamico, presso la Fiera di Verona, in Viale del Lavoro, 8.

 

Anche quest'anno i temi variano dal diorama comunitario cittadino (con moduli da 32 stud e multipli o sottomultipli), diorama comunitario castle (con moduli da 48 stud), il diorama comunitario pirates (con moduli da 48 stud), il cantiere Technic, l'universo Star Wars, i vostri diorami personali, le vostre esposizioni singole etc.

 

Le iscrizioni quest'anno sono a numero chiuso (100) e vengono accettate solo ed esclusivamente compilando il modulo a questo link:

 

https://goo.gl/NkV6Ed

 

Per esigenze organizzative entro il limite massimo del giorno 15/04/2016 alle ore 23:59.

 

Successivamente all'iscrizione verrete contattati alla mail che ci avrete lasciato, dal "responsabile di settore" per il vostro tema scelto, per sistemare al meglio la vostra creazione all'interno dell'esposizione.

 

Vi preghiamo di essere il più precisi possibile in fase di iscrizione per aiutarci ad organizzare al meglio tutte le varie fasi dell'evento.

 

Per chi alloggerà a Verona nel weekend dell'evento, è stata stipulata una convenzione con l'hotel Ibis, a due km dalla fiera e a poche centinaia di metri dal casello autostradale A4 di Verona Sud; il prezzo per la camera doppia è di 49€.

 

Vi invieremo noi una mail (all'indirizzo che ci invierete in fase d'iscrizione) con i dettagli sulla convenzione per alloggiarvi.

 

Il venerdì (dalle 7 alle 23) sarà di allestimento e ritiro dei pass, il sabato e domenica saranno giorni di esposizione; per chi arriva il sabato mattina, troverà 2 Ragazzi CLV all'uscita del casello di VR Sud dalle 7:00 alle 9:00 per ritirare i pass fiera.

 

Il sabato sera si terrà la cena afol; vi aggiorneremo in seguito dove si farà, sempre via mail con i prossimi aggiornamenti.

 

Durante la manifestazione sarà presente la consueta asta riservata agli espositori!

 

L'iscrizione comprende:

- kit espositori

- pass fieristico completo (sia a Model Expo che alla concomitante fiera dell'elettronica) per un massimo di due ingressi giornalieri;

- pass parcheggio

 

L'occasione di questo weekend può essere oltre che nel venire a trovarci partecipando all'evento, anche per visitare il nostro adorato capoluogo scaligero in primavera, probabilmente il periodo migliore per poterlo ammirare, i clv saranno felici di indirizzarvi in luoghi dove visitare e gustare le bellezze architettoniche e culinarie della città!

 

Per qualsiasi aggiornamento vi ricordo il nostro sito:

www.clvbrickteam.it

forum:

http://www.clvbrickteam.it/forum/index.php

e-mail:

Info@clvbrickteam.it

sgt@clvbrickteam.it

 

 

Love and Lego for all

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao veronesi,

 

io penso che verrò a trovarvi... Non sono un bricker, ma sono curioso di vedere le vostre realizzazioni. La fiera la frequento per motivi areomodellistici e come svolazzatore della domenica con x-plane. Mi piacciono anche i trenini e sono sempre alla ricerca di attrezzi e materiali modellistici. :-X :-X :-X

 

PS ma c'è anche un mercatino Lego-like alla fiera?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Aquilasol si, ci saranno negozi di set e di sfuso lungo l'esposizione e un mercatino fieristico in un altro set dove qualche privato puo essere che venda qualcosa.

 

CLV per quanto riguarda gli alberghi ha stipulato 2 convenzioni esclusivamente per gli espositori e accompagnatori (a iscrizioni terminate visioneremo la lista iscritti con le persone prenotate nei due alberghi) di Model Expo Italy 2016.

 

- Ibis Hotel fino a 20 camere a 51€ la doppia (oppure 64 con colazione continentale); tel.0458203720, via Fermi 11/C, 37135 Verona (a 2 km dalla fiera).

- B&B hotels (a 100m dall'Ibis) fino al massimo di 10 camere a 60€ la doppia compresa la colazione continentale; tel.0458200922, via Fermi 13/b, 37135 Verona (a 2 km dalla fiera)

 

In entrambi i casi si chiama l'albergo dicendo di essere espositori di CLV per la fiera del 21/22 maggio;

Entrambi gli alberghi hanno disponibilità solo di camere doppie (in caso di necessità di culle sentite direttamente le rispettive reception).

Le prenotazioni saranno effettuabili da lunedì 11/01/2016

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon giorno,

signore e signori dichiaro ufficialmente chiuso il televoto... ops... le iscrizioni. ;D

 

Abbiamo pienamente raggiunto il numero limite di iscrizioni.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti.

 

Stiamo lavorando cercando di ottenere il miglior risultato possibile sia per gli espositori che per il pubblico.

Speriamo di sorprendervi e che apprezziate la nostra ospitalità.

Ci risentiamo per le informazioni di servizio.

 

Ci vediamo il 21-22 maggio ;)

 

Buon Lego a tutti

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo avere qualche informazione aggiuntiva alle iscrizioni delle fiere a cui ItLUG partecipa.

 

Ciao, in che senso esattamente? Intendi come fare per partecipare come espositore ai nostri eventi? Ogni evento funziona in maniera diversa, la cosa migliore è tenere d'occhio questa sezione e la sezione "eventi" del sito. Per esempio, vedendo che sei veneto, potresti trovare di tuo interesse l'evento di Borgoricco di luglio, al momento.

Link to comment
Condividi su altri siti

 

 

A distanza di poco più di un mese vi aggiorniamo sui numeri di Model Expo Italy 2016:

Quest'anno l'area espositiva coprirà quasi 2000 m quadri e si dividerà in due zone attigue.

L'area espositiva più grande sarà coperta dal gigantesco e ormai classico diorama modulare comunitario con treni in movimento. E, svelando qualche anticipazione possiamo riconfermare la presenza dei convogli ad alta velocità , inoltre quest'anno anche della presenza di più livelli e un'importante area portuale, il tutto verrà farcito dalla presenza di temi in voga come apocalisse zombie o invasioni aliene.

 

Un'immenso diorama castle curato per metà da Roma Brick e per metà da noi veneti, questultimo completamente rinnovato, permetterà ai visitatori di inserirsi completamente in questo spettacolare mondo fantasy. Quest'anno ci sarà più spazio anche per le battaglie in mare dei pirati. Guerre Stellari si dividerà tra un imponente esposizione di astronavi e i diorami della trilogia classica.

 

L'area "varie" sarà teatro di opere e diorami personali come una rinfrescata "Liberazione del Friuli" ambientata alla fine della seconda guerra mondiale o la zona veneta con la classica Piazza Erbe, il ponte di Bassano...e una novità che verrà presentata ed inaugurata all'apertura di questo evento; farà inoltre la sua prima comparsa un immenso progetto di quasi 4 m dedicata ad una delle più imponenti imbarcazioni della storia della navigazione . Ci sarà spazio per gli architecture, diorami classic city e classic space, l'immancabile cantiere Technic e un simpatico diorama Friends.

 

Per chi invece vorrà gustarsi l'intera fiera oltre che al modellismo statico e dinamico e la fiera elettronica abbinata, quest'anno le novità degne di nota sono l'area dedicata alle associazioni Cosplay con nomi importanti nel panorama tematico come la 501st Legion e la Rebels!

 

Wolfolo contattaci a info@clvbrickteam.it per tutto cio che concerne l'evento! Di ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo chiesto la stessa cosa e ho scritto direttamente, mi hanno indicato lo spazio assegnato me le piantine non credo ci siano, mi hanno indicato che il giorno di arrivo mi indicheranno lo spazio riservato. ::)

 

Non preoccupatevi, ragazzi. Gli spazi richiesti verranno assegnati. Per la piantina, pazientate un paio di giorni. Ci hanno cambiato gli spazi e stiamo riprogettando il tutto. Un piccolo disagio, ma prestissimo avrete news e molte novità per tutti gli espositori. Stay tuned ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquilli ragazzi, nonostante i piccoli e grandi aggiustamenti della pianta generale.

Preferisco pubblicare quella definitiva e non qualcosa che poi risulterà sbagliato.

 

La posteremo qui e manderemo anche una mail a tutti gli iscritti con tutte le informative aggiornate.

Presumo entro la fine di questa settimana.

 

Love and Lego for all

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non è arrivata NESSUNA comunicazione, nemmeno in spam...attendo istruzioni, vi ho girato la mail come richiesto sopra ma ancora nessuna risposta...

 

Attenzione che l'altro giorno di ho inviato un'email (interfree) e mi è rimbalzata indietro. Ho pensato di averlo sbagliato io e non ci ho più pensato (tanto era un'email con più destinatari, non importava la ricevessi tu nello specifico), ma ora vedendo questo tuo messaggio mi viene il dubbio. Scrivo qui perché... non saprei dove altro farlo! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non è arrivata NESSUNA comunicazione, nemmeno in spam...attendo istruzioni, vi ho girato la mail come richiesto sopra ma ancora nessuna risposta...

 

Non vorrei che fosse stato messo una mail non valida, o trascritta erroneamente. Puoi, anche privatamente, darci una mail? Ti rispondiamo immediatamente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ricevuta grazie mille, cmq. vi avevo girato sia su CDA che su Webmaster di CLV la mia mail corretta.

Ci Vediamo Venerdi!!

 

PS la mail interfree non la uso più da molto tempo, vi prego di utilizzare quella hotmail che vi ho girato per tutte le comunicazioni da qualche anno a questa parte.

 

Paolo.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Stanchi ma felici, una frase che ultimamente i CLV tendono a ripetere...

 

Sono stati per noi quattro, per voi due... Giorni di grande lavoro, grande intensità, Grande tensione, grande emozione... Ma alla fine grande soddisfazione... Molti andando via ci hanno ringraziato per la realizzazione di questo evento... Ma importante è che che tutti sappiano che noi abbiamo solo messo le basi per creare questo successo... Il tutto è stato completato da 100 indispensabili amici... I 100 espositori che hanno partecipato a questa manifestazione di Model Expo Italy, a detta nostra... Ma spero anche di tanti altri, la migliore di sempre!

 

Grazie quindi a tutti gli espositori, alcuni dei fratelli di brick... e altri freschi di una nuova ma speriamo lunga e collaborativa amicizia... A tutti i LUG partecipanti, un trionfo di colori, compresi gli amici sloveni in una lunga trasferta..ai tanti afol che sono venuti a trovarci... Ad Andrew e Tim dall'Inghilterra, a Roberta, Morten e Ulla dalla Danimarca, agli utenti delle pagine Facebook e del forum...ai visitatori che con i loro complimenti ci danno nuovi stimoli e la forza di pensare sempre a nuove opere... E ovviamente all'organizzazione della fiera nel particolare a Marco e Paolo!

 

Grazie grazie e ancora grazie!!!

 

i ragazzi dalla Giubba blu!

CLV LEGO USER GROUP

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie anche a voi per questo fantastico weekend assieme, e grazie a tutti per il clima di amicizia e condivisione che si è creato :-*

 

PS: qui ho una cartella con le foto, prendete pure quelle che volete e che sono venute meglio: https://onedrive.live.com/redir?resid=D5D7348BE1780505!42587&authkey=!AH8IUYl5PR6vWsQ&ithint=folder%2cjpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo ringraziare anche io CLV.. Ottima organizzazione e bellissimo evento!

Anche a 'sto giro ho visto cose che voi umani non osereste immaginare..

 

La mia flotta: Majestic Maersk, Peschereccio e Yacht si son trovati benissimo.. ottima l'accoglienza portuale!

 

harbor-11.jpg

 

harbor-04.jpg

 

harbor-05.jpg

 

Vale anche per le mie locomotive..

 

train-28.jpg

 

 

Un ringraziamento particolare va a Helos e Massimo Biancardi, autori di un tracciato ferroriviario e a locomotori e convogli da far invidia a chiunque.. SPETTACOLARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

 

train-02.jpg

 

train-04.jpg

 

train-05.jpg

 

train-06.jpg

 

train-15.jpg

 

train-18.jpg

 

 

Gallery completa qui:

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=564396

 

Grazie a tutti!

-ale-

Link to comment
Condividi su altri siti

Ringrazio anch'io tutti...è stata davvero un'esperienza fantastica e come unico rappresentante del Piemonte mi sono sentito a casa fin dai primi minuti in cui ero all'interno del padiglione!!!

Il weekend è stato un insieme di grandi e piccoli ricordi che difficilmente cancellerò dalla mia mente!!!

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomiii

Ragazzi/e sono felice di come sia andata, con mille sistemazioni prima e durante la manifestazione che potevano andare storte, alla fine è andato tutto bene. Sono stra contento. :)

 

A nome dei CLV vi ringrazio di cuore.

Tutti nsieme abbiamo realizzato un evento meraviglioso sotto molti aspetti.

Ed ormai lo sapete, ci teniamo che l'atmosfera sia quella di amicizia e divertimento.

Chiacchiere e bevute non sono mancate, vedervi felici è stata la mia più grande ricompensa.

 

Tanti momenti da ricordare e di sicuro non dimenticherò mai il racconto della Lego designer sulla "stock room" ??? ;) ;)

 

Grazie davvero per aver condiviso questa avventura ;)

 

Love and Lego for all

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...