Jump to content

Presentazione: Lukaseddy


Lukaseddy

Post raccomandati

Un saluto a tutti voi,

sono Luca e vi scrivo da Udine..qualcuno di voi mi avrà conosciuto di persona in quanto ho recentemente partecipato (per la prima volta in vita mia) a LuccaCG assieme ai bravissimi ragazzi di ToscanaBricks...non ho una grande esperienza di esposizioni o gruppi ed è tutto relativamente nuovo per me...quindi anche qui mi muovo coi piedi di piombo...chi mi conosce sa che mi sono divertito in questi anni a riprodurre i modulari XXL e da circa un anno sto ricostruendo una fantastica piazza della mia città di adozione (Piazza Matteotti in Udine)...a breve in tal senso aprirò un topic specifico con lo stato di avanzamento lavori...che altro dire...a presto con tutti voi..

 

"Lukaseddy"

Link to comment
Condividi su altri siti

Luca... Luca... questo nome mi dice qualcosa... :D:D:D

 

Benvenuto IN ItLUG, Luca!

 

Anche se non hai (o meglio, non avevi...) esperienza con gruppi/esposizioni, il tuo "debutto" a Lucca Comics & Games 2015 è stato più che ottimo, in tutti i sensi...

 

Sia per i tuoi modulari XXL, con il quale hai massicciamente contribuito al diorama comunitario, sia per la disponibilità con la quale ti sei messo "al servizio" di tutta la manifestazione, come se fossi uno del gruppo da vecchia data!

 

Hai iniziato con il piede e con lo spirito giusto :)

 

Per noi è stato un piacere averti come ospite e come compagno d'avventura, ed è un ulteriore piacere saperti socio ItLUG.

 

So già che, nonostante la distanza, avremo nuove occasioni per ritrovarci all'insegna della nostra passione comune ;)

 

...e poi, siamo anche "cugini" :D:D:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...