Jump to content

ItLUG partecipa a Cartoomics 2016 - 11-13 marzo 2016

Recommended Posts

Anche nel 2016 ItLUG parteciperà a Cartoomics, alla Fiera di Milano (Rho) dall'11 al 13 marzo 2013.

Lo spazio non è enorme, quindi chi è interessato a esporre contatti al più presto il responsabile @prandrea.

E' possibile che gli organizzatori potranno dare un rimborso spese a chi viene più lontano e dovrebbe essere previsto uno sconto sull'eventuale pernottamento.

Per qualsiasi dettaglio contattate Andrea o scrivete qui.

Stiamo comunque preparando un modulo di iscrizione online.

Grazie del post Francesco...

Ricordo a tutti che Fiera Milano ci obbliga il montagigo a Giovedi, pertanto i giorni saranno...

Giovedi MONTAGGIO

Venerdi APERTURA AL PUBBLICO

Sabato APERTURA AL PUBBLICO

Domenica APERTURA AL PUBBLICO

per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi

Grazie

• 2 weeks later...
  • 2 months later...

Ringraziando voi tutti espositori per tutto l'aiuto e il supporto a questo evento, per il vostro impegno nel esporre in una manifestazione molto faticosa e lunga.... una manifestazione colorata e divertente, dove ho fatto il possibile per coccolarvi e farvi sentire a "casa", sopratutto per chi è arrivato da fuori Milano.

volevo però precisare che in questo weekend di divertimento e passione non è mai stato interesse mio o di ItLug fare distinzioni di alcun tipo tra espositori.

Siete e sarete sempre trattati allo stesso modo, sia che portiate una MOC di 5cm2 sia che ne portiate una da 5mq2.

Per questo, vorrei precisare che i pass auto, a differenza di come qualcuno ha erroneamente pensato e detto, non sono stati assegnati in base a un criterio economico ma al suddetto "Car Sharing".

i pass sono stati dati a 4 persone proprio per caricare i maggior numero di persone in un'unica solozione, il 5 invece è stato dato ad un'espositore, il quale avendo l'auto di lavoro un Taxi (poco gradito da Fiera Milano questa categoria) per portare "al sicuro" l'auto con tutto l'equipaggiamento ad essa installato... facendogli risparmiare 45€+IVA che altrimenti avrebbe dovuto pagare nella segretria di Cartoomics.

Ma lasciando stare chi di cattiveria vuole vivere e continuerà a vivere nella sua pochezza... la soddisfazione di vedere amici, appassonati, pubblico e soprautto organizzazione... felice del nostro spazio, dei nostri lavori... è quello che mi rende orgoglioso di essere AFOL e di avervi avuto con me in questo lungo weekend.

Semplicemente Grazie a tutti! grazie a Itlug, GRAZIE!

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...