Jump to content

Caterpillar 797 B


Toretto1981

Post raccomandati

Ecco la mia versione del caterpillar 797 B. Questo mezzo dei mezzi da me studiati e progettati per la realizzazione di un diorama, da aggiungere alle mie due city, che hanno come tema una cava. Per chi non lo sapesse le mie due city (una vintage anni '80/'90 e una più recente) sono divise da un ponte ferroviario sospeso lungo 163 cm. La mia idea (sperando di riuscire a terminarla per Lecco 2016) è quella di costruire una cava al di sotto del ponte, e questo è uno dei mezzi.

 

I pezzi di questo caterpillar sono circa 750, mentre l'intero diorama, che comprende questo camion, una ruspa, un escavatore e 2 camion "normali", comprenderà all'inizio circa 3500 pezzi. Naturalmente in un secondo momento i mezzi possono aumentare di numero.

 

 

 

 

 

7684.png

 

7686.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie. Il Technic lo avevo visto ma per la city non mi convinceva molto, certo in questa maniera mi ci vogliono più pezzi, però più pezzi vuol dire anche più divertimento (e più costi :()

 

Certo certo!! Per il city è senz'altro molto più azzeccato il tuo ;)

 

E come dici te, dal progetto che vedo, plate e brick ce ne sono a volontà, quindi il progetto non sarà economico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...