Jump to content

Ordine Bricklink non evaso


Toretto1981

Post raccomandati

Ragazzi ho un problema con un ordine su Bricklink, ho fatto un ordine il 2 gennaio ad un negozio Ceco, ho pagato il 4, ma a tutt'ora l'ordine è nello stato di pending, ho provato a contattare via mail (3 mail) il venditore ma non ho ricevuto nessuna risposta. Che posso fare? Aspetto ancora qualche giorno e poi faccio richiesta di rimborso a Paypal? Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

A me capitò uno che un minuto prima di spedire finì in ospedale per venti giorni per imprecisati motivi di salute. Dopo diverse email sempre più minacciose, finalmente mi rispose che era tornato dall'ospedale ed aveva appena spedito. Quando poi il malloppo mi arrivò a casa senza nessun altro intoppo, pensai per un minuto che forse non era stata una scusa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ordinai un set da un rivenditore di Praga. Mi arrivò dopo 45 giorni, nonostrante miei numerosi solleciti senza alcuna risposta. Alla fine scoprii che il mio venditore al momento dell'acquisto non l'aveva in casa ma al ricevimento del mio ordine, ne aveva comprato un altro online che poi mi ha spedito.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ordine è arrivato, potevano mancare sorprese? Assolutamente no, infatti nell'ordine c'erano n.123 brick 1x6 yellow ma sono arrivati white e n.10 plate 4x4 yellow ma sono arrivate white. Ora di per sè la spesa nn è molta, circa 1,50€ + spedizione, però di questi pezzi sinceramente non me ne faccio nulla. Ho già contattato lo store per vedere come fare x il cambio...volevo chiedere eventualmente c'è una procedura da seguire su Bricklink per casi di questo genere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...