Toretto1981 686 Posted January 11, 2016 Report Share Posted January 11, 2016 Ragazzi ho un problema con un ordine su Bricklink, ho fatto un ordine il 2 gennaio ad un negozio Ceco, ho pagato il 4, ma a tutt'ora l'ordine è nello stato di pending, ho provato a contattare via mail (3 mail) il venditore ma non ho ricevuto nessuna risposta. Che posso fare? Aspetto ancora qualche giorno e poi faccio richiesta di rimborso a Paypal? Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? Grazie Link to post Share on other sites
@danielebocini 58 Posted January 11, 2016 Report Share Posted January 11, 2016 Come si chiama il negozio? Link to post Share on other sites
Toretto1981 686 Posted January 11, 2016 Author Report Share Posted January 11, 2016 BRICKSCZ Link to post Share on other sites
jaymz_hd 1,002 Posted January 11, 2016 Report Share Posted January 11, 2016 BRICKSCZ Su Bricklink c'è la sezione "problem" in alto nel menù.. Entra, inserisci numero ordine, "proceed" Poi seleziona l'opzione "pagato non spedito" o "venditore non risponde" Non ricordo l'esatta dicitura, scegli la mogliore! Ma quanti feedback ha? Link to post Share on other sites
Toretto1981 686 Posted January 11, 2016 Author Report Share Posted January 11, 2016 Ha 240 feedback, tutti buoni tra l'altro, ed è x questo che sto aspettando, magari hanno avuto qualche problema tecnico Link to post Share on other sites
Andrea Como 526 Posted January 11, 2016 Report Share Posted January 11, 2016 Ad inizio anno ci vuole qualche giorno in piu' per le spedizioni, anche sul LEGO Shop. Link to post Share on other sites
orfeuz 220 Posted January 12, 2016 Report Share Posted January 12, 2016 Sarebbe un problema se fossero passati 30 giorni dal pagamento... Attendi ancora, magari il proprietario è in ferie... Link to post Share on other sites
Toretto1981 686 Posted January 12, 2016 Author Report Share Posted January 12, 2016 Ok aspetterò ancora un po'...dai feedback però sembra lavorare in questi giorni Link to post Share on other sites
Toretto1981 686 Posted January 12, 2016 Author Report Share Posted January 12, 2016 Problema risolto, mi ha appena scritto dicendo che aveva perso il pagamento, al più presto spedirà Andrea Como and jaymz_hd 2 Link to post Share on other sites
alf 518 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 A me capitò uno che un minuto prima di spedire finì in ospedale per venti giorni per imprecisati motivi di salute. Dopo diverse email sempre più minacciose, finalmente mi rispose che era tornato dall'ospedale ed aveva appena spedito. Quando poi il malloppo mi arrivò a casa senza nessun altro intoppo, pensai per un minuto che forse non era stata una scusa... Link to post Share on other sites
alteras 139 Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 Io ordinai un set da un rivenditore di Praga. Mi arrivò dopo 45 giorni, nonostrante miei numerosi solleciti senza alcuna risposta. Alla fine scoprii che il mio venditore al momento dell'acquisto non l'aveva in casa ma al ricevimento del mio ordine, ne aveva comprato un altro online che poi mi ha spedito. Link to post Share on other sites
Toretto1981 686 Posted January 19, 2016 Author Report Share Posted January 19, 2016 L'ordine è arrivato, potevano mancare sorprese? Assolutamente no, infatti nell'ordine c'erano n.123 brick 1x6 yellow ma sono arrivati white e n.10 plate 4x4 yellow ma sono arrivate white. Ora di per sè la spesa nn è molta, circa 1,50€ + spedizione, però di questi pezzi sinceramente non me ne faccio nulla. Ho già contattato lo store per vedere come fare x il cambio...volevo chiedere eventualmente c'è una procedura da seguire su Bricklink per casi di questo genere? Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now