Jump to content

FS - locomotiva elettrica E 656


jaymz_hd

Post raccomandati

Molto bella...invidio la vostra capacità di ricreare "quasi" totalmente i mezzi reali. Ci ho provato qualche volta ma il risultato nn è stato dei migliori...ma ci riproverò, intanto ancora complimenti

 

Credo ci siano ben poche cose inedite alla riproduzione in Lego, gli spunti li prendo sempre anch'io da altri che hanno già riprodotto qualcosa..

Modifico a mio piacimento sia per abilità costruttive che per estetica ( ad esempio i treni li faccio sempre a larghezza 6 studs, molti usano 7 o 8 ) e devo dire che, proprio grazie all'attenta osservazione di Afol più bravi di me, mi son cimentato ed ho imparato a "snottare" o a "sfalsare" i brick in varie misure..

E' un gioco, imparare dai più bravi aiuta a crescere! ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco (Super è troppo) Bianchino!

Si mi sono cimentato in diverse versioni della e656 la prima 8 wide e NEMMENO ARTICOLATA ??? ??? Poi sono passato al 7 wide (non potevo tirarmi indietro dopo la "sfida" lanciata dal grande Helos) ed ogni volta aggiungo/aggiorno qualcosa, è venuto il momento di prendere spunto anche dalla tua...ovvero le griglie laterali snottate e offset sono F A N T A S T I C H E te le voglio proprio "copiare".

 

Prova a mettere invece un tile sul muso con il simbolo FS ed il fregio giallo sul frontale, lo so vuol dire abbandonare gli slope inverted ma vedrai che anche il "muso" ne guadagnerà. su come farlo, beh sono sicuro che ti ingegnerai, altrimenti sono qua per qualunque consiglio!.

Complimenti ancora e buon Lego a tutti!

Paolo.

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco (Super è troppo) Bianchino!

Si mi sono cimentato in diverse versioni della e656 la prima 8 wide e NEMMENO ARTICOLATA ??? ??? Poi sono passato al 7 wide (non potevo tirarmi indietro dopo la "sfida" lanciata dal grande Helos) ed ogni volta aggiungo/aggiorno qualcosa, è venuto il momento di prendere spunto anche dalla tua...ovvero le griglie laterali snottate e offset sono F A N T A S T I C H E te le voglio proprio "copiare".

 

Prova a mettere invece un tile sul muso con il simbolo FS ed il fregio giallo sul frontale, lo so vuol dire abbandonare gli slope inverted ma vedrai che anche il "muso" ne guadagnerà. su come farlo, beh sono sicuro che ti ingegnerai, altrimenti sono qua per qualunque consiglio!.

Complimenti ancora e buon Lego a tutti!

Paolo.

 

Copia copia, non ho ne' inventato ne' brevettato nulla...

Peró Bianchino voglio vedere le foto di quella a 7, please!

Grazie :D ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti davvero. Stupenda e veramente ben fatta. Credo che sarà uno dei miei prossimi progetti. Anche io faccio, o almeno provo, a fare locomotive. Questa, come il modello di lt12v sono a livello modellistico, le mie a confronto sono giocattoli. Penso che scopiazzerò molto di questa. Complimenti ancora, davvero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ringrazio per la stima ma ritengo che qui tutti facciano delle bellissime opere ...inoltre risponendo direttamente a vedosololeg0 credo tu abbia realizzato una delle più belle (se non la più bella) E326 che abbia mai visto ....ed assolutamente da scopiazzare! :D

Perdonate la risposta off-topic :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ringrazio per la stima ma ritengo che qui tutti facciano delle bellissime opere ...inoltre risponendo direttamente a vedosololeg0 credo tu abbia realizzato una delle più belle (se non la più bella) E326 che abbia mai visto ....ed assolutamente da scopiazzare! :D

Perdonate la risposta off-topic :)

 

E io non l'ho vista!!!!! Foto...foto...

 

Ma scopiazziamoci che miglioriamo tutti, piú teste fanno cose più grandi!

 

Io scopiazzo la union pacific di sicuro... 8)

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti, ma ancora non me li merito. Prima di tutto perché è ancora soltanto un progetto digitale, e poi perché, di conseguenza, non so nemmeno se potrebbe funzionare e restare intera. Però i pezzi questa volta li ho ordinati, a differenza di quando feci il post ancora qui sul forum per sponsorizzare il progetto Ideas. Li sto aspettando da circa 20 giorni e questo mi preoccupa. Allego immagini del modello vero e del mio progetto digitale e spero presto una foto del modello costruito.

 

 

 

7952.jpg

 

7954.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...