Jump to content
Andrea Como

Hazzard - The Dukes of Hazzard

Post raccomandati

Andrea ma i cartelli e il resto li hai ripescati dai dvd o esistono fonti alternative su internet?

Si, mi sono rivisto tutte le 7 stagioni di Hazzard, ho cercato sui forum americani ma anche qui le immagini sono tratte dal telefilm, su internet ci sono i vari adesivi per le auto ma non sono come nel telefilm e allora ho preferito rifarmeli, come dicevo è un lavoro da certosino. :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Parallelamente alla costruzione della spericolata cittadina di Hazzard sto iniziando a preparare una serie di gadgets per promuovere la mia MOC.

1- Il primo gadget non poteva che essere la t-shirt:

2- Le bandiere degli Stati Uniti, della Georgia e degli Stati Confederati:

3- Lo striscione per le elezioni:

"IO VOTO PER BOSS"

4- Il cartello stradale all'ingresso della città:

5- Ho trovato lo slogan per promuovere la mia MOC:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Lavoro magnifico. Il generale con dimensioni ridotte (da minifig) è molto ben realizzato!

Ascoltami... mettilo su Lego Ideas, potrebbe raggiungere i 10.000 voti!

Io lo comprerei subito in un piccolo set da 40 / 50 euro con alcuni personaggi topici!

E' un consiglio spassionato... ;)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Lavoro magnifico. Il generale con dimensioni ridotte (da minifig) è molto ben realizzato!

Ascoltami... mettilo su Lego Ideas, potrebbe raggiungere i 10.000 voti!

Ringrazio tutti per la fiducia, ma non voglio prendermi dei meriti che non mi spettano... huhuo.gif

Su internet si possono trovare molte versioni del Generale Lee, io ho trovato su Brickshelf* la versione di questo ragazzo che per me è il top e me ne sono subito innamorato, quindi invece di scervellarmi a costruire una mia versione, gli ho copiato il Generale, le auto della Polizia e la Roadrunner di Daisy. :)

Mentre mi sono fatto da solo (ma nello stesso stile):

- la Cadillac di Boss Hogg

- il Carroattrezzi di Cooter

- la Jeep di Daisy

- il furgoncino dello Zio Jesse

- il furgoncino Postale

- il furgone porta-valori blindato della Banca

- l'auto dei cugini Coy e Vance

- la station-wagon della Signora Fletcher (dal telefilm La Signora in giallo)

- la Challenger di Sam (dal telefilm NCIS Los Angeles)

Il Generale non passerebbe neanche la fase di inserimento su Lego Ideas, l'anno scorso negli Stati Uniti ci sono state delle polemiche sulla bandiera degli Stati Confederati.

* http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=535360

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il Generale non passerebbe neanche la fase di inserimento su Lego Ideas, l'anno scorso negli Stati Uniti ci sono state delle polemiche sulla bandiera degli Stati Confederati.

Peccato ::)

Allora, visto che l'hai già fatta e non dobbiamo scervellarci passami le istruzioni che me la rifaccio! ;)

Potrei pensare di metterla in una scena del mio winter village con il generale che salta una montagnola di neve! :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quali istruzioni e istruzioni... io lavoro a braccia.

Ingrandisci le immagini e guarda i pezzi che ha utilizzato, l'unica cosa complicata è far entrare il whisky nel bagagliaio, ma per due esperti di MOC come Voi non credo ci siano problemi. ;D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quali istruzioni e istruzioni... io lavoro a braccia.

Ingrandisci le immagini e guarda i pezzi che ha utilizzato, l'unica cosa complicata è far entrare il whisky nel bagagliaio, ma per due esperti di MOC come Voi non credo ci siano problemi. ;D

Qui gli unici esperti siete tu e Sandro, io al vostro cospetto sono un dilettante...però accetto la sfida

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Andrea, ma se cromassi le parti che sono paraurti?

Ma... non saprei... non so neanche se esistono quelle parti in colore cromato, al momento lo tengo così, sono soddisfatto.

Intendevo farteli cromare su misura...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ho finalmente pronti:

- la Cadillac di Boss Hogg con autista, ed è anche dotata di sedili recrinabili.

- il Tribunale e la Centrale della Polizia.

- L'auto di pattuglia di Rosco.

- L'auto di pattuglia di Enos.

- Enos, Rosco e al centro non poteva mancare Cletus.

- L'Officina di Cooter, ma visto che l'Officina veniva di spalle rispetto al resto della città, ne ho fatta solo una parte.

- Il carroattrezzi di Cooter.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Tutti sappiamo che Hazzard si trova vicino ad Atlanta in Georgia, ma dove esattamente?

Non c'e' alcuna cartina ufficiale a riguardo, quindi ho deciso di ubicarla a Covington per due ragioni:

- a Covington sono stati girati i primi episodi di Hazzard.

- per chi è appassionato di golf come me, è sulla strada che porta all'Augusta National Golf Club, dove si svolge il torneo più importante dell'anno (che casualmente si svolge proprio questa settimana...). Bubba Watson, dopo aver vinto il torneo nel 2012, si è comprato un Generale Lee per 110.000 dollari (e qui si chiude il cerchio).

I personaggi:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti