Jump to content
IGNORED

Presentazione: Ceis

Ceis
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ho 32 anni e sono di Reggio Emilia. Da sempre appassionato Lego, mi è ritornata la scimmia nel 2011 vedendo e acquistando il Tower Bridge. La naturale conseguenza è stata andare a tirare fuori gli scatoloni in solaio e ricostruire i miei vecchi set, scoprendo di averne alcuni che nemmeno ricordavo ma che son riuscito a ricostruire tramite le istruzioni che si trovano online.

Recentemente ho acquistato su ebay vari kg di lego sfusi usati e ho potuto completare i set con i pezzi mancanti. Sto costruendo una city con set che partono dal 1980 al 1993, sono quelli che considero i "veri Lego", non so hanno un fascino diverso da quelli di oggi...

Cmq i miei temi preferiti sono City, Pirati, Castelli e Space... ma in realtà ho un po' di tutto. Purtroppo non sono un creativo ma adoro ricostruire i vecchi set. Qui potete vedere un po' di foto di quello che sto costruendo: https://www.flickr.com/photos/138727133@N08/albums/72157663473317672

L'anno scorso ho visitato vari eventi organizzati dal club ("ModelExpo" di Verona, "Mattoncini in concerto" a Cremona, "Ferrara una città a mattoncini", "Lecco 2015") ed ero tra i fortunatissimi che han potuto partecipare alla visita della Lego a Billund in Danimarca!!

Mi piacerebbe organizzare/esporre in qualche evento qua in zona Reggio Emilia, se ci fosse qualche interessato della zona se ne può parlare... o anche solo per fare 2 chiacchere :)

Un saluto a tutti!