Ceis Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ho 32 anni e sono di Reggio Emilia. Da sempre appassionato Lego, mi è ritornata la scimmia nel 2011 vedendo e acquistando il Tower Bridge. La naturale conseguenza è stata andare a tirare fuori gli scatoloni in solaio e ricostruire i miei vecchi set, scoprendo di averne alcuni che nemmeno ricordavo ma che son riuscito a ricostruire tramite le istruzioni che si trovano online. Recentemente ho acquistato su ebay vari kg di lego sfusi usati e ho potuto completare i set con i pezzi mancanti. Sto costruendo una city con set che partono dal 1980 al 1993, sono quelli che considero i "veri Lego", non so hanno un fascino diverso da quelli di oggi... Cmq i miei temi preferiti sono City, Pirati, Castelli e Space... ma in realtà ho un po' di tutto. Purtroppo non sono un creativo ma adoro ricostruire i vecchi set. Qui potete vedere un po' di foto di quello che sto costruendo: https://www.flickr.com/photos/138727133@N08/albums/72157663473317672 L'anno scorso ho visitato vari eventi organizzati dal club ("ModelExpo" di Verona, "Mattoncini in concerto" a Cremona, "Ferrara una città a mattoncini", "Lecco 2015") ed ero tra i fortunatissimi che han potuto partecipare alla visita della Lego a Billund in Danimarca!! Mi piacerebbe organizzare/esporre in qualche evento qua in zona Reggio Emilia, se ci fosse qualche interessato della zona se ne può parlare... o anche solo per fare 2 chiacchere Un saluto a tutti! apollo, ZioTitanok and Laz 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Benvenuto...dalle tue foto mi sembra di vedere la mia city, molti set che hai sono uguali ai miei... Link to comment Share on other sites More sharing options...
brick-rex Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Ciao Paolo, non ci sentiamo dalla gita a Billund, molto affascinanti i tuo set. ciao Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ceis Posted January 18, 2016 Author Report Share Posted January 18, 2016 Ciao Andrea, grazie! come stai? ricordo male o stavi costruendo dei modulari? Link to comment Share on other sites More sharing options...
apollo Posted January 18, 2016 Report Share Posted January 18, 2016 benvenuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
la_laura Posted January 26, 2016 Report Share Posted January 26, 2016 Paolo le tue città sono bellissime!!! Anche io devo necessariamente costruirne una, anche io sono a RE... Mi ispireró alle tue creazioni Ceis 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark.collector Posted January 27, 2016 Report Share Posted January 27, 2016 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreav Posted January 28, 2016 Report Share Posted January 28, 2016 per lecco porti la tua città, in cui inserire il castello che richiama una rocca medioevale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts