Jump to content

Presentazione ItLUG borgoricco 2016


Post raccomandati

Siamo felici di annunciare la terza edizione di BorgoBrick, evento che si svolgerà a Borgoricco in provincia di Padova nei giorni 9 e 10 luglio 2016. Come le edizioni precedenti sarà in concomitanza della sagra paesana, che ci ospiterà per mangiare e fare festa durante i momenti di pausa.

La location è facilmente raggiungibile grazie alla statale che collega Padova a Castelfranco Veneto, però state attenti ai velox (attivi se superati 90 km/h) e attenti anche alle buche !

 

 

Programma:

 

Giovedì 7 preparazione locali

Venerdì 8 mattino disposizione tavoli

pomeriggio inizio montaggio LEGO

Sabato 9 mattino montaggio LEGO

pomeriggio 14,30 apertura al pubblico fino alle 22,00.

Domenica 10 9,30-12,00 apertura al pubblico

14,30-19,00 Chiusura evento e smontaggio LEGO

Lunedì 11 sistemazione locali

 

Durante la pausa della domenica ci sarà il pranzo AFOL, e, per chi ha piacere di restare anche il sabato sera, ci sarà un piatto di pasta offerto dai ragazzi e ragazze del BorgoRock.

 

 

Di seguito il link dove potete trovare il modulo per l'iscrizione espositori.

 

https://docs.google.com/forms/d/15sJxCyhKOvJTKxxb6drqVbKE4kbyFHBI2UW8kF5QtOI/viewform?edit_requested=true

 

Abbiamo stipulato una convenzione con gli alberghi della zona che gestiremo noi in modo privato.

Il prezzo è di 25 euro a notte per persona ed è compresa anche la colazione.

 

Restiamo a disposizione per maggiori informazioni e vi aspettiamo numerosi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Franco, sai quanto vorrei venire alla vostra fiera...

Quest'anno poi ho l'aggravante del nuovo figlio ma abbi fede, se continuerete a farla una anno mi concederò un lungo viaggio per esporre con voi!

 

Capisco benissimo, purtroppo la distanza non aiuta senz'altro!!

Ci vedremo di sicuro in altre occasioni ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

A breve cominceremo a dare le informazioni necessarie, nel frattempo gli espositori iscritti sono stati divisi per tema e "assegnati" ai responsabili, così da poter creare come l'anno scorso delle zone a tema.

Ovviamente, se qualcuno preferisce tenere le proprie creazioni tutte sullo stesso tavolo, può tranquillamente farlo presente e verrà accontentato ;)

 

A oggi siamo arrivati a 92 espositori iscritti più 4 venditori extra/afol per un totale di 96 iscritti.

 

Posto e voglia di fare festa ce n'è in abbondanza, quindi non esitate ad iscrivervi

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco il programma preciso dell'evento:

 

Scuola media "G.Ungaretti", viale Europa 14 Borgoricco (PD)

 

Giovedì 7: 14:00 inizio preparazione locali (solo organizzatori o chi ha piacere di dare una mano)

Venerdì 8: 8:00 disposizione tavoli e posizionamento tovaglie

13:30 inizio montaggio creazioni fino alle 23:00

Sabato 9: 8:00 montaggio creazioni fino alle 13:00

14:30 inaugurazione evento (inizio iscrizione del concorso per giovani costruttori)

22:00 chiusura al pubblico (dalle 19:00 cena libera)

Asta espositori LEGO

23:30 pasta offerta al BorgoRock

Domenica 10: 8:30 apertura edificio

9:30 apertura al pubblico fino alle 12:30 (fine iscrizione del concorso per giovani costruttori)

13:00 pranzo AFOL

14:30 apertura al pubblico

19:00 chiusura evento e smontaggio creazioni

Lunedì 11: 8:00 fine sistemazione locali (solo organizzatori o chi ha piacere di dare una mano)

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti ragazzi .... son stato sabato pomeriggio ,un'oretta e mezza passata in compagnia dei lego e della tanta gente che c'era all'evente ..... che dire ..... MOLTA ROBA .. MOLTISSIMI TEMI ,.... insomma un bel vedere e gustarsi gli occhi , vedere le creazioni di molti di voi dal vivo e' sicuramente migliore che non vederle in foto ,dal vivo meritano il triplo ...ma non penso di aver scoperto l'acqua calda ..lo so ...... :D

Spettacolare la riproduzione del ponte di bassano riprodotto nei minimi dettagli torre francese ..... diorama e paesaggi tutti ,... mezzi meccanici tecnic ... la contea di azzard ,affascinante in tutta la sua collezzione ,merita di essere citata anch'essa ..compimentoni all'amico .... consiglio di farci un salto per chi e' nella zona ...interessante ...

Nota negativa per il caldo ... si crepava .. avro' fatto 40 saune . mi son sciupato di 2 chili :( ,,pero' mi son divertito assai

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...