Jump to content

ToscanaBricks – Serata AFOL, 16 febbraio 2016


GianCann

Post raccomandati

Come di consueto, una buona parte dei soci ItLUG residenti in Toscana (ma l'incontro è aperto anche agli AFOL/appassionati non tesserati), si ritroveranno per passare una serata in compagnia, all'insegna della passione comune per il mondo LEGO.

 

L'incontrò si svolgerà martedì 16 febbraio, dalle 20.00 in poi, con la solita formula di sempre: ravanata in tanti Kg di LEGO sfuso, mercatino/scambio set e pezzi, aggiornamenti sulle attività sociali ItLUG, organizzazione dei prossimi eventi in programma in Toscana, brainstorming su progetti comunitari, "analisi" dello stato di avanzamento di progetti in fase di costruzione, consegna gadget ItLUG, ecc. ecc.

Insomma, qualche ora da passare insieme ad altri appassionati e chiacchierare della nostra passione comune!

 

Questa volta, per facilitare anche la partecipazione dei soci che si trovano distribuiti nell'asse "Viareggo-Lucca-Pistoia-Prato-Firenze", ci ritroveremo in una località della provincia di Pistoia.

Chi fosse interessato a partecipare, può contattarmi tramite email o messaggio privato, per avere ulteriori informazioni ed indicazioni sulla location dell'incontro.

 

P.S. L'ultima volta (lo scorso 12 gennaio) ci siamo ritrovati in ben 45!!! (quasi tutti soci ItLUG)

 

 

 

7958.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella prima foto in basso ho visto un cerchione che mi servirebbe molto ;) ;)...ma xkè questa serata non la fate durante un week end? Magari di sabato? Così potrei esserci mannaggia...

Perché il sabato sera, per molti di noi (diciamo per tutti) è un po' difficile dire alle proprie famiglie "Stasera non ci sono perché vadona giocare con i LEGO insieme agli amici" :D

 

In mezzo alla settimana è più "semplice" (non per tutti, ovviamente...) ed abbiamo oramai consolidato il "martedì", più o meno una volta ogni 30-40 giorni ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Peccato avrei partecipato volentieri ad uno di questi ritrovi...magari se un martedì mi capita di essere a Firenze se lo fate sono dei vostri

Saresti il benvenuto! ;)

In realtà la location cerchiamo di variarla (spesso è a Firenze, ma non sempre) per venire incontro un po' a tutti gli AFOL sparsi per la Toscana.

Link to comment
Condividi su altri siti

In occasione della Serata AFOL di martedì 16 febbraio, per la prima volta organizzeremo un "LEGO Draft", basato su n.5 copie del set 31036.

È un esperimento... si svolgerà con un minimo di 10 partecipanti, fino ad un massimo di 15.

A breve maggiori informazioni e il regolamento di partecipazione.

17846402675d7432666abbba1cb229cd.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

in qualità di Afol vi sono molto grato per una partecipazione così numerosa a questo appuntamento. Dopo più di cinque anni, ItLUG ritorna in veste ufficiale a Pescia, dopo l'esposizione che organizzai il 28 Novembre 2010 da eremita (ero l'unico socio ItLUG in Toscana ::) ).

 

Bilancio della riunione: beh più che ottimo! Nuovi appassionati, nuove MOC e tanti modulari molto interessanti, ravanata, Draft, esposizione dei treni :P ... Difficile chiedere di più!

 

Vi ringrazio poi in quanto segretario dell'Associazione Pubblica Assistenza di Pescia, per aver scelto la nostra sala per un incontro sì ludico, ma anche sociale e ricreativo, che ben aderisce allo spirito della nostra associazione.

 

P.S: per chi non conoscesse le nostre attività, la nostra è una onlus ANPAS che con i suoi volontari si occupa di servizi sociali, sanitari e di soccorso.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...