Jump to content

Mini PalaYamamay


Pix

Post raccomandati

Sono stato ad aspettare un anno, per vedere se qualcuno ne avesse parlato...sarà una MOC scomoda :D ...

Beh penso che sia ora di presentarla!

 

Vi presento l'ultima MOC realizzata dal mio gruppo (ssccccch!).

Nel link qui sotto troverete il Video ufficiale, le immagini e una parte dell'articolo ripreso da più testate giornalistiche regionali (Prealpina) e nazionali (Gazzetta dello Sport e La Nazione).

 

Foto e Video Mini Palayamamay

 

Goodjob! 8)

 

 

Ps. Qui @Toretto1981 e @Teazza potete vedere anche delle foto oltre al video già pubblicato.

@Teazza, so che tu aspetti le foto della presentazione con le giocatrici... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

@Teazza, so che tu aspetti le foto della presentazione con le giocatrici... :D

 

Bravo! servono le immagini con le giocatrici vere per capire meglio la scala del modello e per un sacco di altre considerazioni tecniche! :D

 

Complimenti ancora per il grande lavoro e per l'ottimo risultato di squadra. La struttura del palazzetto è complessa e l'avete riprodotta alla grande. Bellissimo anche l'impatto dei colori del campo, con tutte le righe corrette! Bellissimo!

 

Link to comment
Condividi su altri siti

... Certo che è una MOC scomoda, noi tifiamo Gorgonzola Novara e Pomì Casalmaggiore!!! .... :) e poi se metti una foto con le giocatrici, dopo si che diventa "MINI", sò tutte altre due metri!!! :)

 

a parte tutto, bellissimo palazzetto, mi è capitato di andarci ed è uguale, davvero, manca solo il pubblico! :) Bravi, anche perchè l'avete fatto insieme, e le MOC costruite insieme hanno un gusto particolare!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Pix,

L'anno scorso vi ho fatto personalmente i miei complimenti sia su FB sia a voce ad alcuni di voi.

Il progetto è molto bello ed è realizzato con grande tecnica e precisione (ci mancherebbe visto i costruttori che hanno messo mano a questo progetto) ;)

La cosa più bella è il fatto che è stato realizzato non da un singolo ma dalla forze di un gruppo di persone come se foste una piccola impresa edile. Complimenti ancora una volta, moc di grandissimo impatto!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Bellissima ed immensa costruzione ...riprodurre in lego l'architettura reale è sempre una grande sfida, questa moderna struttura poi è sotto gli occhi di tutti, trattandosi di un luogo pubblico ...raccogliere solo giudizi positivi deve essere perciò una vera soddisfazione!

BRAVISSIMI!!! 8)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...