Jump to content

Prime foto della prossima MOC


Toretto1981

Post raccomandati

Ecco una prima foto della mia prossima MOC che sicuramente porterò a Lecco. Si tratta di un'estensione del mio diorama cittadino.

Questo è uno dei pezzi più grandi che abbia mai visto/avuto. Seguiranno altre foto del work in progress. I più attenti avranno già visto tra le mie moc presentate qui nel forum il caterpillar. Questo pezzo fa parte del medesimo insieme di mezzi in fase di realizzazione.

 

 

 

8009.jpeg

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me sará una mega cava... con i dumper ed escavatori Caterpillar giganti. Di sicuro fará un grandissimo effetto scenico usandoli insieme ai set per il movimento terra in scala city.

 

 

Bravo sarà proprio una cava che verrà inserita sotto il mio ponte ferroviario.

Sarà però una cava particolare, una "cava di LEGO". :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Mamma li turchi!!! Ricordati che per mezzi grandi ci vuole diorama grande

 

Non ci vuole un diorama grande, ma un grande diorama...😂😂😂...in effetti le dimensioni dei mezzi cominciano a preoccuparmi 😂😂😂...vediamo come viene e poi vedo se aumentare le dimensioni del diorama, con conseguente allungamento del ponte ??? ???...

 

Comunque due mezzi sono già finiti, stasera finisco gli altri e poi posto foto di tutto, e per Lecco siamo pronti 8) 8)

Link to comment
Condividi su altri siti

I mezzi sono finiti. Naturalmente avranno bisogno di qualche piccolo aggiustamento, ma diciamo che al 99,9% sono definitivi. Spero che vi piacciano. Faranno il loro debutto in "società" per l'evento di Lecco insieme ad altri piccoli set ufficiali.

 

Fatemi sapere se vi piacciono e se avete qualche consiglio da darmi per eventuali aggiustamenti.

 

Ciao

 

 

 

8139.jpeg

 

8141.jpeg

 

8143.jpeg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma si combinano a formare Devastator? :D

 

Scherzi a parte sono ben fatti ed estramamente possenti da vedere. Una sola domanda:

perchè non li hai fatti completamente studless?

 

Perché mi sarebbe costato troppo... :D :D...e sinceramente mi piace di più vedere gli stud che vedere tutto liscio, mi dà più l'idea del LEGO vecchio stile...è una cosa mia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bravo! Davvero maestosi.

 

Ora aspetto di vedere la cava...

 

Guarda per ora la cava non sarà molto dettagliata, mi sono svenato abbastanza per fare questi mezzi. Però sto studiando come fare una cosa ben fatta per un prossimo futuro (magari non troppo in là).

 

Per ora ci saranno molti mezzi piccoli e questi grandi con molti operai e poi si vedrà...intanto oggi mi dò agli ultimi aggiustamenti di questi mezzi

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto carini e ben fatti. Potresti mettere altre fotondel camion con pianale bianco? Anche io avevo provato a fare un camion per trasporto pesante ... ma era assolutamente fuori scala con la city

 

Guarda anche questo è fuori scala, infatti lo userò esclusivamente nella cava. Diciamo che i due camion bianchi li ho fatti esclusivamente come complemento in quanto pensavo di mettere nel cava solo i tre mezzi grossi e i 2 camion, poi man mano sono arrivati altri piccoli mezzi e diciamo che questi sarebbero superflui....ma oramai ci sono... 8) 8)...

 

Comunque appena ho tempo faccio altre foto e le posto

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...