Jump to content

Luci ruota panoramica


Post raccomandati

Sto cercando di illuminare il mio Diorama city...ho un problema con la ruota panoramica..o meglio vorrei capire come illuminarla considerando che gira e che quindi non può avere fili esterni...il sogno sarebbe fare una cosa tipo questa

...aspetto consigli grazie
Link to comment
Condividi su altri siti

Se segui il link presente nei del video, scoprirai che hanno utilizzato questo kit di illuminazione:

 

http://jkuan666.wix.com/blight#!product/prd1/4281699285/f01

5393a3739dcbc295791e1d6ddeb2dc9d.jpg

 

Osservando attentamente il video si nota che al centro della ruota c'è un "malloppo" di roba che potrebbe essere (anzi, senza dubbio) la scatola del controller e tutti i cavi di connessione.

Del resto, considerato il cablaggio delle 6 strisce LED, nom sarebbe possibile altrimenti.

 

L'unico dubbio che resta è sull'alimentazione dell'impianto.

Le possibilità sono 2:

- hanno incluso un pacco batterie nel centro della ruota, insieme a tutto il resto.

- hanno utilizzato un sistema di contatti a pettine/spazzole (tipo quelle delle auto policar) con un disco a due piste, posto sulla parte posteriore della ruota.

 

L'effetto della luce nel video, "maschera" il tutto.

Puoi provare a contattare l'autore del video e chiedergli maggiori informazioni.

Del resto è un prodotto che vendono ed hanno tutto l'interesse a spiegarti come utilizzarlo ;)

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...