Jump to content

Presentazione: @danielebocini


danielebocini

Post raccomandati

Sono nato negli anni '80, e sin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho quasi sempre ricevuto in regalo set LEGO. Ricordo ancora quando sul pavimento della cucina montai uno dei regali di Natale: l'aeroporto #6396, uno dei miei set preferiti.

 

Una volta cresciuti ho abbandonato per qualche anno il gioco, fino a quando, nel 2013, il primo evento di ItLUG in terra toscana (ItLUG Empoli 2013) mi ha fatto conoscere il mondo degli AFOL del quale ignoravo totalmente l'esistenza. Ho così recuperato tutte le costruzioni e mi sono dedicato principalmente alle minifigure, essenzialmente per problemi di spazio.

 

Con il primo smartphone ho conosciuto anche Instagram e tramite i social ho conosciuto gli scatti di (Christopher Boffoli www.bigappetites.net). Le sue foto mi hanno ispirato a fare scatti dove le minifigure "vivono" nel mondo reale, ed è così che porto avanti da qualche anno il mio profilo Instagram(www.instagram.com/danielebocini).

 

Oltre ad essere socio ITLug da novembre 2015, da tempo faccio parte del gruppo toscano ToscanaBricks con il quale condivido la passione per i mattoncini LEGO.

 

Per qualche info in più e vedere qualche foto potete leggete l'intervista fattami da @Zio_Titanok

http://itlug.org/2016/01/uno-sguardo-al-lego-photography-2/

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...